- Ringraziamenti ricevuti 3
frecce nn funzionano
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
mic ha scritto: , quando inserisco solo la dx o la sx nulla nemmeno rimangono accese senza intermittenza morte, metto una foto del mio quadro perchè il 21 nn ce l ho..
il mio quadro è leggermente diverso. Il "21" da me risulta vicino a dove tu hai il fusibile blu all'estrema destra (ora non ricordo se sta proprio li o poco più su) e come dimensione ed estetica è simile al relè "18". Tieni presente che il mio non è un joker, ma un multivan: qualcosa potrebbe cambiare.
Inoltre a puro titolo informativo, il mio dev'essere un relè bastardone (SPERO sia il relè): se lo infilo bene nella sua sede le frecce non vanno, mentre se lo provo a metà inserimento funziona tutto...infatti non posso chiudere perfettamente il coperchietto del portafusibili.
VW T3 Multivan 1.6 TD JX 1987
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
VW T3 Multivan 1.6 TD JX 1987
- Ringraziamenti ricevuti 0
tranquillo cucacuca78 ha scritto: [ot] grazie loca, penso che il problema nel mio caso sia proprio sul pannello, che non mi pare solido...per ora lascio così...quando ho un poco di tempo per fermare il mezzo ci smanetto meglio. Ora lascio il topic al problema di mica per non creare confusione [/ot]
comunque ogii ho provato a mettere un fusibile più grande e niente, il relè indicato al posto del 21 l ho trovato solo alla vw costa un 40ino il problema è che nn so se è da cambiare oppure no