- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
autoradio
12 Anni 10 Mesi fa #92149
da MediaLK
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
in effetti le specifiche indicano 7W RMS per canale, praticamente delle casse(tte) per computre ... con il rombo potente dei nostri motori rischi di non sentire nulla...
certo puoi sempre collegare un amplificatore (ed in quel caso la potenza di uscita della radio conta molto poco), ma per esperienza personale ti dico che è una soluzione un po' fastidiosa per gli ingombri
certo puoi sempre collegare un amplificatore (ed in quel caso la potenza di uscita della radio conta molto poco), ma per esperienza personale ti dico che è una soluzione un po' fastidiosa per gli ingombri
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
8 Anni 7 Mesi fa #143775
da Toffa84
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Riprendo questo topic per chiedervi un piccolo aiuto. Secondo voi potrebbe andare bene questa?
www.amazon.it/Pioneer-MVH-180UB-Stereo-d...ds=autoradio+pioneer
Nel senso...sul nostro amato furgone, potrebbe andare bene come dimensioni vano/fili e collegamenti?
Scusate la totale ignoranza!!!
www.amazon.it/Pioneer-MVH-180UB-Stereo-d...ds=autoradio+pioneer
Nel senso...sul nostro amato furgone, potrebbe andare bene come dimensioni vano/fili e collegamenti?
Scusate la totale ignoranza!!!

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
- BigLuciano
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
8 Anni 7 Mesi fa #143778
da BigLuciano
Vecchio Scorreggione
VW T3 Joker 1.6 TD (JX) del 1987 - Tetto Soffiettato
Risposta da BigLuciano al topic autoradio
In teoria le dimensioni dei cassetti (larghezza e altezza e lunghezza)sono standard e tutte le autoradio rispettano più o meno le specifiche, io qualcuna l'ho montata nella mia vita e non ho mai avuto particolari problemi in termini di dimensioni.
relativamente al T3 ho notato (ma è solo una sensazione) che potrebbe esserci qualche difficoltà circa la profondità del cassetto.
Ad ogni modo recentemente ho installato sul mio Mr Boogie (T3 West '87) questa autoradio senza CD (che sembra molto simile alla tua) e non ha presentato problemi dato che è lunga poco più della metà (9,7 cm) di una col CD (17-18 cm)
Dal link che hai postato vedo che anche la tua è lunga 9,7 cm quindi credo che non avrai problemi.
anche se è un po'
concludo che la mia l'ho trovata a 39 euro da Mediaworld, non è granchè (un po' plasticosa) ma fa il suo lavoro e così sei sicuro... 
Ciao
relativamente al T3 ho notato (ma è solo una sensazione) che potrebbe esserci qualche difficoltà circa la profondità del cassetto.
Ad ogni modo recentemente ho installato sul mio Mr Boogie (T3 West '87) questa autoradio senza CD (che sembra molto simile alla tua) e non ha presentato problemi dato che è lunga poco più della metà (9,7 cm) di una col CD (17-18 cm)
Dal link che hai postato vedo che anche la tua è lunga 9,7 cm quindi credo che non avrai problemi.
anche se è un po'

Ciao
Vecchio Scorreggione
- BigLuciano
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
8 Anni 7 Mesi fa #143779
da BigLuciano
Vecchio Scorreggione
Risposta da BigLuciano al topic autoradio
[blockquote]...ho installato sul mio Mr Boogie (T3 West '87) questa autoradio senza CD (che sembra molto simile alla tua) ...[/blockquote]
Scusa ho copiato male il link e ho postato il tuo link per errore
L'autoradio che ho montato sul mio joker è questa LINK
Ciao
Scusa ho copiato male il link e ho postato il tuo link per errore
L'autoradio che ho montato sul mio joker è questa LINK
Ciao
Vecchio Scorreggione
8 Anni 3 Mesi fa #145299
da Toffa84
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Finalmente comprata e montata!(Pioneer mvh-180ui a 49€ da Mediaworld)
Sta a filo, non di muove e non sporge grazie alla mancanza del lettore CD, quindi niente problema dei fili interni!
Sta a filo, non di muove e non sporge grazie alla mancanza del lettore CD, quindi niente problema dei fili interni!
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi