Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Aggiungere benzina al diesel

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86888 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Aggiungere benzina al diesel
Per favore ragazzi, non facciamo confusione: mettere benzina in un motore diesel è una cosa, mettere l'olio di colza è un'altra. Quindi qua continuiamo a parlare di metterci la benzina (cosa che EVITEREI), per quanto riguarda l'olio di colza leggetevi gli altri topic già presenti (e comunque è notoriamente una pratica illegale perchè così evadereste le accise sui carburanti, tanto per dirlo chiaro - ricordatevi inoltre che siete su un forum PUBBLICO e vi assumete le responsabilità di ciò che scrivete).

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87174 da blu
Risposta da blu al topic Aggiungere benzina al diesel

mocri ha scritto: Proprio sabato scorso ho prestato il mio Caravelle ad un amico, doveva recuperare un vecchio tavolo...dopo averli detto ricorda le candellette per 6 volte...ha fatto 20€ di benzina..poi ha rimediato facendo il pieno di gasolio. Il ns meccanico sostiene che non ci saranno problemi al "massimo batterà un in testa un po di più", ma questa frase mi suona come una minaccia..bo speriamo bene...il vantaggio che ho il pieno e non so quanto lo finirò..devo organizzare qualche gita :asd:

Per Silentbay; io so di "uno" che usa lo scarto della frigitrice, filtrato e miscelato con gasolio, in un vecchio pickup Toyota e non ha problemi..dice.. :?: se vi capita davanti lo riconoscete subito..puzza/profumo di patatine.. :roftl:

C :D iao

Visto che, senza volere, stai sperimentando quello che chiedevo..... tra un pò mi racconterai com'è andata a finire?
Sono certa che non accadrà niente come dice il meccanico. Un mio amico, nella sua auto diesel, aggiunge spesso la benzina. Certo, è una macchina relativamente nuova, ma ha già fatto 470000 km nonostante il mix!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi