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Rumore martellato posteriore durante la marcia
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SyncroDan ha scritto: Sicuro sicuro che lo faccia solo a caldo (e che quindi non sia un problema di trasmissione)?
Ciao Syncrodan si lo fa a caldo perche comincia nel momento in cui la temperatura è a meta..e piu e caldo piu diventa forte il rumore e continuo..
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Comunque un cambio se guardi nel mercatino si trova sempre......
Prima cosa pero' assicurati e controlla bene tutto.dalle brugole di fissaggio dei semiassi sulla flangia del cambio,ai supporti della marmitta.....molte volte le marmitte se hanno i supporti rotti possono fare brutti rumori e si pensa a cose piu' gravi!
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sicuro che la gradazione sia giusta? (nel fourm se ne è parlato). Lo chiedo perchè "a caldo" l'olio diventa ancora più fluido... e magari crea l'inconveniente.Roger ha scritto: è stato rabboccato da poco, neanche un mese e non ho visto nessun tipo di perdite al suolo..
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
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Vic ha scritto:
sicuro che la gradazione sia giusta? (nel fourm se ne è parlato). Lo chiedo perchè "a caldo" l'olio diventa ancora più fluido... e magari crea l'inconveniente.Roger ha scritto: è stato rabboccato da poco, neanche un mese e non ho visto nessun tipo di perdite al suolo..
Lo ha rabboccato il meccanico..penso che se ne intenda abbastanza..ha cominciato dopo un mese cosi dal nulla a farlo da un giorno all'altro.. magari se l'olio nn era di gradazione giusta dava problemi quasi subito..parlo da ignorante..
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Hai provato durante lo slancio in cui hai messo in folle a riportare i giri alti schiacciando l'acceleratore? (sempre in folle) se lo facesse allora escluderesti il cambio e prenderesti più in considerazione le vibrazioni che diceva westy77
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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