- Ringraziamenti ricevuti 0
Rumore martellato posteriore durante la marcia
- Westpiffero
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Silentbay ha scritto: Premetto che non ho conoscenze meccaniche competenti e dico ciò solo per puro ragionamento.
Hai provato durante lo slancio in cui hai messo in folle a riportare i giri alti schiacciando l'acceleratore? (sempre in folle) se lo facesse allora escluderesti il cambio e prenderesti più in considerazione le vibrazioni che diceva westy77
Si ho provato!e dando gas in folle in slancio il rumore nn lo fa.. dovete sentire quando scalo che rumore che fa..mi viene la pelle d'oca :S
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
...pure io!Roger ha scritto: ..parlo da ignorante..

il sospetto era derivato solo dalla temperatura come "discriminante" del martellamento ...e da un'esperienza avuta con un mezzo precedente!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- Westpiffero
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vic ha scritto:
...pure io!Roger ha scritto: ..parlo da ignorante..
il sospetto era derivato solo dalla temperatura come "discriminante" del martellamento ...e da un'esperienza avuta con un mezzo precedente!
Hai fatto benissimo farlo presente, sto raccogliendo un po i pareri di tutti, per darli al meccanico come altri spunti per trovare il problema..per cui i consigli sono tutti buoni..Grazie attendo altree idee
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 96
Un saluto
Io verificherei quindi i semiassi.
Purtroppo me ne intendo poco di meccanica e ti riporto una mia esperienza
In bocca al lupo