Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Antifurto meccanico

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78283 da RUV
Risposta da RUV al topic Antifurto meccanico
WOW che lavorone

[blockquote]Hanno aperto praticando un piccolo foro
[..]
Nemmeno alcuni operai che stavano montando un cancello li' a 5 metri di distanza...[/blockquote]

Mio padre impianti civili e componentistica tipo centraline le progetta, io qualche d'uno l'ho montato ma solo per casi particolari ed "amici" particolari :mmm:

D'accordissimo con Caravelle C.
Ovvero quando mi chiedevano parere e risoluzioni la mia prima risposta era:

Non esiste la sicurezza al 100%
L'unica sicurezza che si ha è il costo che si sopporta ed i suoi benefici.
Se scalzare, forzare un sistema costa più dei benefici che se ne traggono allora si ha la sicurezza al 100%
Pura economia nel caso fosse quello.
Poi c'è l'emozionalità che rende l'oggetto inestimabile.... quindi virtualmente improteggibile.

O.T. per Freddy
Ma fai una parte?
Non per essere offensivo ma 9/10 dopo i tuoi interventi :roftl: ma non per quello
che dici, e per.......

Gioy_80 ha scritto:

SyncroDan ha scritto:

KgB ha scritto: emmmm.. come dire.. freddy... Multivan.... semplicemente Multivan....

:asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?82160.40

allora io dopo le cassate :roftl: e tutti che :asd: anch'io :asd:
solo che :roftl:
Grazie Freddy ... non ho dormito per due notti ed ora vado a controllare.

Comunque sì la catenazza è un paliativo

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.416 secondi