- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
[Spostato] fari retronebbia
13 Anni 7 Mesi fa #74856
da Dolly
Risposta da Dolly al topic [Spostato] fari retronebbia
Ottima spiegazione!!! :applausi:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 7 Mesi fa #74920
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic [Spostato] fari retronebbia
Spostata da Motore a tecnica generica
12 Anni 3 Mesi fa #102048
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic [Spostato] fari retronebbia
ragazzi visto che ho fatto i fendinebbia al gordon, a questo punto facciamo pure i retronebbia, ho trovato il cavo grigio/bianco.. ma l'trovato collegato ad un cavo verde... a qualcuno di voi è successo?ho provato a collegare il cavo grigio/bianco al pulsante dei fendinebbia con un fusibile da 10 a e visto che non c è la linguetta ho fatto il test con il tester.. ma non arrivano i 12 volt.. boh voi che dite?
12 Anni 3 Mesi fa #102121
da Dork88
oggi ho guardato di nuovo per il retronebbia... sembra che dovrò fare il cablaggio esterno visto che il cavo bianco/grigio non è in continuità con l'altra estermità ... poi ho seguito il cavo verde che era collegato e va a finire in un connettore dietro il porta oggetti e dopo non si capisce dove va... boh.
12 Anni 3 Mesi fa #102122
da ea
Risposta da ea al topic [Spostato] fari retronebbia
ma io mi sono sempre chiesto una cosa.., non è che quella terza linguetta dell'interruttore è la massa della lampadina interna all'interruttore..., anche perche il disegno internazionale del fendi posteriore non è uguale a quello davanti..., è anche vero, pero che quell'interruttore ha due scatti, ma allora la massa della lucina?... chi puo fare un po di chiarezza?, grazie.
12 Anni 3 Mesi fa #102123
da Dork88
io ho guardato dentro e sembra che la lampadina e una roba in più da comprare perchè io non la vedo dentro..
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi