Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Help, misure pneumatici 185sr14 reinf.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74164 da lambro84
Ciao a tutti, essendo in procinto di acquistare 4 pneumatici invernali per il mio joker non riesco a capire quali siano le misure comparative da immettere nel motore di ricerca di gommadiretto, la misura riporta a libretto è quella sopraindicata, cioè: 185sr14 reinf. Secondo voi queste vanno bene: ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=O...&dsco=130&sowigan=Wi

Come estive il precedente proprietario aveva montato delle toyo marchiate 185 14 c.
Grazie anticipatamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74165 da winston
si vanno bene. Dai uhn' occhiata QUI , costano meno, spediscono gratis e sono veloci. Io mi ci sono trovato molto bene. Ciao!!

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74166 da lambro84
Grazie mille winston!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74256 da SyncroDan
Quando la percentuale della spalla manca (es 185R14) è da intendere /80.
Volendo, essendo una misura obsoleta, anche /75.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89316 da wolfy
Non apro un nuovo topic ed uso questo!!
Io ho trovato queste ( www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici...campaign=7pixel_full ) qualcuno le conosce?? Fulda mi sembra una buona marca ora ho montate le Firestine ma oramai sono di "plastica"...

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89318 da RockNRolla
guarda io non le ho mai provate, ma mi è successo più di qualche volta che dei gommisti me le consigliassero quando dovevo montare gomme invernali per l'auto... dicono che è un buon rapporto qualità/prezzo... sono tedesche quindi penso che un certo livello di qualità base lo garantiscano... poi sai te l'uso che devi farci!

Wombat - 1.6 td 1990

Tempo creazione pagina: 0.431 secondi