- Ringraziamenti ricevuti 62
vaschetta liquido raffreddamento
...tra l'altro, il prezzo pare vantaggioso: tappo escluso, sensore livello compreso (se il traduttore non mente...)
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vic ha scritto: Qui , mi sembra che il distinguo lo facciano per tipologia di motore e non di annata!
...tra l'altro, il prezzo pare vantaggioso: tappo escluso, sensore livello compreso (se il traduttore non mente...)
A proposito di questo specifico articolo mi sento di mettere in guardia.
L'ho acquistato in maggio per un amico jokerista e - purtroppo - a distanza di un mese è stato necessarlo sostituire ancora.
Forse si è trattato di un caso sfortuito, forse quel pezzo era difettato... non lo so.
L'esperienza però non è stata positiva --> look out!!

mmh ...forse era una "original" Rocco Tarocco!Leon1572 ha scritto:
Vic ha scritto: Qui , mi sembra che il distinguo lo facciano per tipologia di motore e non di annata!
A proposito di questo specifico articolo mi sento di mettere in guardia.
L'ho acquistato in maggio per un amico jokerista e - purtroppo - a distanza di un mese è stato necessarlo sostituire ancora.
Forse si è trattato di un caso sfortuito, forse quel pezzo era difettato... non lo so.
L'esperienza però non è stata positiva --> look out!!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
- Ringraziamenti ricevuti 0