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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Perdita olio servosterzo
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11 Anni 6 Mesi fa #113493
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Perdita olio servosterzo
115-120 bar, con motore al minimo
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
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11 Anni 3 Mesi fa #117213
da bdade
Ecco, appunto.
dopo avere fatto il lavoro sostituendo con il K la parte di tubo che perdeva (un colapasta, c'era un punto dove era marcia), con tubi recuperati e un lavoro di quasi mezza giornata, mi trovo con il Baita che perde ancora liquido del servosterzo :nervoso:
E allora voglio cambiare tutto il fottuto tubo. Ho due alternative: la prima è andare da un fornitore di tubi alta pressione e farmelo fare, la seconda è Günzl Classic Parts, che sul sito offre questo:
sage-shop.com/epages/GuenzlClassicParts....s/Products/251498100
Secondo voi questo sostituisce tutto il tubame? In questo caso lo prenderei, insieme ad altre cosucce che devo recuperare
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Perdita olio servosterzo
bdade ha scritto: Eviterei di comprare kit originali dai fornitori teteski: in fin dei conti sono due tubi, penso che sia inutile spendere cifre esagerate...
Ecco, appunto.
dopo avere fatto il lavoro sostituendo con il K la parte di tubo che perdeva (un colapasta, c'era un punto dove era marcia), con tubi recuperati e un lavoro di quasi mezza giornata, mi trovo con il Baita che perde ancora liquido del servosterzo :nervoso:
E allora voglio cambiare tutto il fottuto tubo. Ho due alternative: la prima è andare da un fornitore di tubi alta pressione e farmelo fare, la seconda è Günzl Classic Parts, che sul sito offre questo:
sage-shop.com/epages/GuenzlClassicParts....s/Products/251498100
Secondo voi questo sostituisce tutto il tubame? In questo caso lo prenderei, insieme ad altre cosucce che devo recuperare

Bentornato Jokeristi!!!!

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11 Anni 3 Mesi fa #117219
da syncronic
una volta riempito il serbatoio metti in moto e fine. va in pressione da solo, no bolle d'aria, no spurghi, un gioco.
ci vuol più tempo a fascettare perbene il tubo alla scocca che ad allacciarlo all'impianto.
buon lavoro
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic Perdita olio servosterzo
sì, preso un paio d'anni fa proprio da guenzl, va a meraviglia.bdade ha scritto: Secondo voi questo sostituisce tutto il tubame?
una volta riempito il serbatoio metti in moto e fine. va in pressione da solo, no bolle d'aria, no spurghi, un gioco.
ci vuol più tempo a fascettare perbene il tubo alla scocca che ad allacciarlo all'impianto.
buon lavoro
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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11 Anni 3 Mesi fa #117220
da bdade
Perfetto, grazie! Birra pagata :applausi:
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Perdita olio servosterzo
syncronic ha scritto:
sì, preso un paio d'anni fa proprio da guenzl, va a meraviglia.bdade ha scritto: Secondo voi questo sostituisce tutto il tubame?
una volta riempito il serbatoio metti in moto e fine. va in pressione da solo, no bolle d'aria, no spurghi, un gioco.
ci vuol più tempo a fascettare perbene il tubo alla scocca che ad allacciarlo all'impianto.
buon lavoro
Perfetto, grazie! Birra pagata :applausi:
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