- Ringraziamenti ricevuti 0
Ruota posteriore non gira.
- Don_Durito
-
- Premium Utente
-
Una delle prime uscite che ho fatto con il mio me ne sono andato per i campi, mi sono trovato ad un incrocio a T tra due strade sterrate molto strette (ho fatto 3 manovre per riuscire a girare) e con fosso parte per parte. Ovviamente avevo dimenticato che la trazione è posteriore e mi sono trovato con una ruota che girava a vuoto sul fosso.
Per poco non lo lasciavo li e andavo a chiamare il contadino con il trattore

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Don_Durito ha scritto: ... e mi sono trovato con una ruota che girava a vuoto sul fosso.
E' questa la differenza. Col Syncro esci dal fosso e te ne vai solo soletto; col 2 wd rimani nel fosso, chiami il contadino che ti tira fuori e poi ti invita a casa sua, dove conosci la moglie che ti fa sedere a tavola. Ti fanno dormire in giardino dentro il tuo Joker, e il giorno dopo torni a casa con due forme di pecorino....
:peace
- un joker per 4
-
- Premium Utente
-
Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
Jimmy ha scritto:
Don_Durito ha scritto: ... e mi sono trovato con una ruota che girava a vuoto sul fosso.
E' questa la differenza. Col Syncro esci dal fosso e te ne vai solo soletto; col 2 wd rimani nel fosso, chiami il contadino che ti tira fuori e poi ti invita a casa sua, dove conosci la moglie che ti fa sedere a tavola. Ti fanno dormire in giardino dentro il tuo Joker, e il giorno dopo torni a casa con due forme di pecorino....
Sempre se lo trovi ed è così disponibile, il contadino. Pensa se magari ti soccorre un contadino sodomita di 120 chili... no no, meglio il Syncro.

Edit: E magari il T3 è bloccato proprio sul suo campo, dove lui aveva appena seminato... :sbonk:
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Don_Durito
-
- Premium Utente
-
non se a guidare è Don Durito:ghgh: e non se il contadino in questione è veneto....se finisci dove ha appena seminato ti spara con il sale....Jimmy ha scritto:

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Un pò di educazione, cribbio!
:mucca :mucca :mucca