Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

pezzi di ricambio leveraggio cambio vw t3

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #37193 da Spartacus
io ho speso poco più di 100€ tra pipetta, sfera teflon, soffietto e kit riparazione leva. Sfortunatamente ho erroneamente acquistato la pipetta del modello a benzina che non è compatibile col TD-D. Se a qualcuno serve io ce l'ho.
La concessionaria Vicentini si trova a Verona in Corso Milano www.vicentinivr.it/vw/

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #37441 da tzrypvs
idem per il prezzo. li trovi da qualsiasi concessionario vw. ma rompi un po le balle perchè a me mi aveva detto che non li facevano più. Poi invece magicamente erano ordinabili.

westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38035 da cice
si anche io stavo cercando tutto il kit...ho il cambio con molto gioco...stavo prendendo queste
cgi.ebay.it/BOCCOLE-ASTA-LEVA-MARCE-T3-2...?hash=item4838bce009

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38344 da cice
aiuto!!..cerco urgentemente il disegno del cambio sotto cabina...ho molto gioco lateralmente, il meccanico mi ha detto che ci sono due gommini comsumati ma mi serve l'esploso del disegno per capire cosa devo cercare...
l'incrocio con leva cambio e asta selettrice!!

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38345 da cice
questo l'ho preso da just camper...uno dove si capisce meglio?
e poi non è che loro con la guida a destra hanno qualcosa che non coincide con noi??
[img

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38346 da cice
il pezzo che penso dica il meccanco dovrebbe essere questo per il gioco laterale

ma io per ora ho trovato questo per quando mi si blocca la retro spingendo in giù..
[img

Tempo creazione pagina: 0.416 secondi