- Ringraziamenti ricevuti 6
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
pezzi di ricambio leveraggio cambio vw t3
Less
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34427
da tzrypvs
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
pezzi di ricambio leveraggio cambio vw t3 è stato creato da tzrypvs
ciao a tutti, sto sistemando il cambio del mio t3 1.6 td del 86 e mi servirebbero i ricambi per il leveraggio del cambio perchè non mi entra la retro e le la leva ha moltissimo gioco. sono andato in vw e mi hanno detto che i ricambi non li fanno più e neanche riescono a trovarli da altri concessionari. ora mi servirebbe la pipetta e la pallina vicino al cambio, le boccole dove scorrono le aste e il kit anteriore della leva. Nessuno sa dirmi dove trovarli? anche su internet mi andrebbe bene.
Grazie mille a tutti.
Grazie mille a tutti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 4 Mesi fa #34444
da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic pezzi di ricambio leveraggio cambio vw t3
per es
www.vwbusshop.de
15 Anni 4 Mesi fa #34458
da Spartacus
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...
Risposta da Spartacus al topic pezzi di ricambio leveraggio cambio vw t3
Anche io ho la tua stessa motorizzazione e i tuoi problemi: le marce hanno moltissimo gioco e la retro entra senza bisogno di "premere" la leva. Ho trovato sia il kit per riparare il gioco sulla leva (costa circa 40€) che le boccole di ricambio zona sotto motore. Tutto alla VW Vicentini di verona, in meno di una settimana mi sono arrivati i pezzi, spesa complessiva circa 100€. So per certo che ne hanno ancora perchè quando ho chiesto i vari codici al magazziniere mi ha detto che ne avevano 3-4 disponibili. Se ti servono posso darti anche i codici domani.
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...
15 Anni 3 Mesi fa #36908
da GAS GAS
Stefano
Risposta da GAS GAS al topic pezzi di ricambio leveraggio cambio vw t3
Ciao a tutti.
Anche io ho lo stesso identico problema.
Per riportare a casa il mio dehler appena comprato un meccanico della zona ha incollato la pallina di teflon in fondo all'asta del cambio e mi ha consigliato appena a acasa di far cambiare tutto il gruppo in teflon.
Credo quindi si riferisca ai pezzi che diciate voi.
Potete gentilmente darmi il numero di codice dei pezzi , avete qualche foto?Qulache contatto per la VW vicentini di Verona?
Grazie a tutti,
GAs GAs
Anche io ho lo stesso identico problema.
Per riportare a casa il mio dehler appena comprato un meccanico della zona ha incollato la pallina di teflon in fondo all'asta del cambio e mi ha consigliato appena a acasa di far cambiare tutto il gruppo in teflon.
Credo quindi si riferisca ai pezzi che diciate voi.
Potete gentilmente darmi il numero di codice dei pezzi , avete qualche foto?Qulache contatto per la VW vicentini di Verona?
Grazie a tutti,
GAs GAs
Stefano
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
15 Anni 3 Mesi fa #37108
da tzrypvs
Risposta da tzrypvs al topic pezzi di ricambio leveraggio cambio vw t3
ciao il kit leva anteriore serie completa riparazione leva cambio. (251 798 116 A) poi io ho cambiato anche la leva selettrice post, la palla selettrice del cambio, il soffietto e la spina di fissaggio. Cambiato tutto, ingrassato il resto e ora il cambio è nuovo, perfetto.
15 Anni 3 Mesi fa #37109
da WESTY 77
E per cortesia quanto sono costati??
Risposta da WESTY 77 al topic pezzi di ricambio leveraggio cambio vw t3
Ciao,tutti questi ricambi dove li hai trovati??tzrypvs ha scritto: ciao il kit leva anteriore serie completa riparazione leva cambio. (251 798 116 A) poi io ho cambiato anche la leva selettrice post, la palla selettrice del cambio, il soffietto e la spina di fissaggio. Cambiato tutto, ingrassato il resto e ora il cambio è nuovo, perfetto.
E per cortesia quanto sono costati??
Tempo creazione pagina: 0.419 secondi