Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

... e se volessi il servosterzo?

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59756 da freddy
Ma nuovo invece quanto verrebbe e dove si posiziona, quanta potenza ruba al motore? Perchè li ho visti montati non sul 1600 ma su mezzi più performanti, sbaglio?
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59758 da C0smin
Io lo avevo ordinato su ebay, completo di tutto su asta, sembrava come nuovo.
Non sono sicuro per che non ho più visto ne servo ne soldi :asd:
Per nulla ho fato reclamo ad PayPal.
E fra tempo, eby aveva cambiato tutto e mi sono spariti tutti dati che avevo nel mio conto.
CMQ..credo che il servosterzo su un T3, cambia le cose e non di da più la sensazione di guidare un sottomarino :smile:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59761 da SyncroDan

KgB ha scritto: bella li, ma trovarne uno dallo sfascio?? non si trovano vero....!!! poi ovviamente lo si manda in retifica... con una spesa accettabile si può fare tutto...

bisognerebbe trovare una Punto qualsiasi post '99 (con servo chiaramente!).... poi pulsante CITY sul cruscotto e via.... :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59766 da K .
Risposta da K . al topic ... e se volessi il servosterzo?

SyncroDan ha scritto:

KgB ha scritto: bella li, ma trovarne uno dallo sfascio?? non si trovano vero....!!! poi ovviamente lo si manda in retifica... con una spesa accettabile si può fare tutto...

bisognerebbe trovare una Punto qualsiasi post '99 (con servo chiaramente!).... poi pulsante CITY sul cruscotto e via.... :asd:

però CITY lo voglio leggere in tedesco ... :asd: :asd: :asd:
a parte le dilungazioni... non credo che porti via troppa potenza ad un 1600.. alla fine si parla di un compressore.... alla fin fine si parla di trovare una scatola guida in buone condizioni...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64658 da Leon1572
Continuo su questo con la segnalazione di Cosmin

Artelian ha scritto: Un Amico mi ha inviato il seguente link con un kit di servosterzo elettrico:

www.ultimate-engineering.co.uk/powersteering.html

Si tratta di un kit alternativo (< costo di acquisto) rispetto a quello già proprosto; essendo anche questo una alternativa al montaggio del servo VW... a Voi tutti la parola per commenti/impressioni/opinioni...
:D

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93304 da fra.fio
Quanto lo vorrei montare un bel servosterzo sul camperino, mi sono fatta certi muscoli....ma a volte è proprio anche il tempo di manovra, è troppo lungo, meglio sarebbe con il servo, c'è nessuno nel veronese a cui mi possa affidare per far fare questo lavoretto di vostra conoscenza? Leggendo i vostri post non ho capito bene a cosa possa realmente servire questo pomolo per trattori....Vivendo anche in germania potrei fare un po' di travasi probabilmente e immatricolarlo qui, ma anche no, dopotutto in Italia non controllano mai nulla secondo me le probalità che scovino che si è cambiato motore o sterzo sono veramente remote...

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi