Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Manuali di uso e manutenzione..............in italiano!!!!

Di più
11/12/2008 13:36 #17370 da Syncromat

Gioy_80 ha scritto: Ti ho mandato via MP l'ndirizzo email, prova a mandarmelo lì... lo controlliamo, se effettivamente è più obsoleto di quello di Vic lasciamo quello già presente, altrimenti lo aggiungiamo. :wink:


A mio parere vale comunque la pena di averlo: controlla se ci sono notizie e consigli legati ai primi modelli Aircooled che (magari) non compaiono più nel libretto più "moderno".
Tipo i comandi del riscaldamento, per dirne una...o i dati tecnici dei motori.


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2008 13:56 #17374 da captain urlo
Ciao Syncromat!
Il manuale assume come motorizzazioni di riferimento il 1600 e il 2000 Aircooled, poi ha una appendicina e qualche riferimento alla versione 1600 D aspirata.

Joy ha ricevuto il documento, anche se temo di averlo "scannato" un po' troppo fine (sono quattro file da 5 MB l'uno) se questo desse problemi lo riscanno in un unico documento a risoluzione minore




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2008 13:58 #17375 da captain urlo
P.S.
Dimenticavo: anche secondo me vale la pena di averlo, e poi dai, mi fa sentire un po' partecipe, dopo tanti consigli ricevuti :-)




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2008 15:10 #17384 da Syncromat

captain urlo ha scritto: Ciao Syncromat!
Il manuale assume come motorizzazioni di riferimento il 1600 e il 2000 Aircooled, poi ha una appendicina e qualche riferimento alla versione 1600 D aspirata.

Joy ha ricevuto il documento, anche se temo di averlo "scannato" un po' troppo fine (sono quattro file da 5 MB l'uno) se questo desse problemi lo riscanno in un unico documento a risoluzione minore


Ave Urlo,
non vale la pena di "riscannarlo": se si decide di metterlo nei downloads, i 4 file da 5 Mb li mandi a me e li riedito in un PDF unico meno "peso".
Adesso che estensione hanno? (Jpg; Pdf; Tiff; ... Kzns? :asd:)


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2008 15:22 #17385 da gioy_80

Syncromat ha scritto:

captain urlo ha scritto: Ciao Syncromat!
Il manuale assume come motorizzazioni di riferimento il 1600 e il 2000 Aircooled, poi ha una appendicina e qualche riferimento alla versione 1600 D aspirata.

Joy ha ricevuto il documento, anche se temo di averlo "scannato" un po' troppo fine (sono quattro file da 5 MB l'uno) se questo desse problemi lo riscanno in un unico documento a risoluzione minore


Ave Urlo,
non vale la pena di "riscannarlo": se si decide di metterlo nei downloads, i 4 file da 5 Mb li mandi a me e li riedito in un PDF unico meno "peso".
Adesso che estensione hanno? (Jpg; Pdf; Tiff; ... Kzns? :asd:)


Tranquillo Matteo, ci pensiamo noi non c'è problema... non arrivava per la massima dimensione della nostra casella di posta "info" che "stampava" l'invio, ora gli ho dato l'indirizzo GMail... lì dovrebbe arrivare senza problemi, poi lo alleggeriamo, lo unifichiamo in un'unico file e lo pubblichiamo. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/09/2023 16:47 #159601 da xvh
Salve, mi presento mi chiamo Stani, sono appena iscritto, mi serve sapere conoscere il numero identificativo di un collettore per la ventola di raffreddamento penso originariamente era in plastica, che manca sul mio  motore del t3 westfalia 1.6 benzina CT . Ho letto che lei ha un manuale del t3 del 1981, l'anno del mio mezzo, potrebbe mandarmi il pdf al mio indirizzo di posta stanimar@gmail.com gliene sarei grato grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/09/2023 17:30 #159604 da xvh
Salve, mi chiamo Stani, posseggo un T3 westfalia joker 1.6 benzina motore ct dell' 81, hai il manuale del motore di questo mezzo o sai se posso trovarlo da qualche parte. Ho fatto una ricerca ma vana. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
11/09/2023 08:12 #159606 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Manuali di uso e manutenzione..............in italiano!!!!
Discussione vecchia quanto il Sito...non penso più frequentata dagli autori...comunque, come detto, catalogo ricambi on-line (7zap.com, ad esempio, ma ce ne sono tanti) e si trova tutto. Oltretutto, il manuale uso e manutenzione come il manuale tecnico del motore non riporta alcun numero di particolare.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.408 secondi