Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

AMMORTIZZATORI BILSTEIN B6 voto 10+

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149382 da camioncino
Altro pianeta per stabilità e tenuta in curva e frenata.non parliamo Dell estetica.io li monto su cerchi 5.5. Ideale 6.5.
Perché aumentare i freni?

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149383 da camioncino
Si confermo presi su autofocus.che poi è autoparti. 300 euro.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149384 da camioncino
Autodoc pardon

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149385 da Garo90

camioncino ha scritto: Altro pianeta per stabilità e tenuta in curva e frenata.non parliamo Dell estetica.io li monto su cerchi 5.5. Ideale 6.5.

Per la stabilità ci credo, ma per quanto riguarda i freni è proprio aumentando la ruota che va a peggiorare la frenata. Per quello dico di aumentarli.
Sei il primo che sento che ha migliorato la frenata con un pneumatico + grande del 185 di origine :old:

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149395 da camioncino
Non è più grande è equivalente,stessa circonferenza, sta nel libretto.se inchioda specie su terreni sdruciolevoli più è larga l impronta prima ti fermi.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149559 da La FurgonetA

Garo90 ha scritto:

camioncino ha scritto: Altro pianeta per stabilità e tenuta in curva e frenata.non parliamo Dell estetica.io li monto su cerchi 5.5. Ideale 6.5.

Sei il primo che sento che ha migliorato la frenata con un pneumatico + grande del 185 di origine :old:

:asd: :asd: :D :D ......vai che viene stravolta la cinetica fisica

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi