- Ringraziamenti ricevuti 2
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Ritrovo jokeristi patavini
Less
Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128896
da WESTY 77
Comunque sentiamo anche gli altri zuzzurelloni del gruppo cosa dicono.......
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Quasi quasi sarebbe meglio che rinviassimo verso febbraio........noi siamo molto impegnati fino a fine mese......partite di pallavvolo di Alessia,lavoro,lavoro nei campi,alieni che mi rapiscono ecc.......Brunetto T3 ha scritto:
Che dite ?:
Che sia giunta l'ora di azzardare una data per la pizzata mensile ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque sentiamo anche gli altri zuzzurelloni del gruppo cosa dicono.......
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 4 Mesi fa #128906
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Sono occupato alla ricerca degli alieni che hanno rapito Damiano ...per complimentarmi (comunque, so' caxi loro!
)
Scherzi a parte: per ora non sono in grado di pronunciarmi, però quando avrò qualche certezza mi farò sentire

Scherzi a parte: per ora non sono in grado di pronunciarmi, però quando avrò qualche certezza mi farò sentire

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 3 Mesi fa #129232
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ora ho capito perchè nessuno aveva postato nulla per il ritrovo ! !
Un grazie di cuore a tutta l'allegra banda dei Patavini e a Stefania per il grande sorpresone ! !
Mai e poi mai avrei immaginato che Stefania vi trascinasse/coinvolgesse nel turbine del mio cinquantesimo anno di età !
Grazie a tutti ! ! !
Un grazie di cuore a tutta l'allegra banda dei Patavini e a Stefania per il grande sorpresone ! !
Mai e poi mai avrei immaginato che Stefania vi trascinasse/coinvolgesse nel turbine del mio cinquantesimo anno di età !
Grazie a tutti ! ! !

marco
10 Anni 3 Mesi fa #129236
da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Molto molto bello, ancora auguri!
Stefy: :applausi:
Stefy: :applausi:
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
10 Anni 3 Mesi fa #129237
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Caro Marco........come facevamo a mancare ad un'evento simile!
Mezzo secolo!
Non si poteva mancare........un compleanno speciale.........per un amico ancora piu' Speciale..........
Mezzo secolo!
Non si poteva mancare........un compleanno speciale.........per un amico ancora piu' Speciale..........
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 3 Mesi fa #129780
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
.
Ragazzi che dite . . . . una data per la pizza ?
ho FAMEEEEE !
Ragazzi che dite . . . . una data per la pizza ?
ho FAMEEEEE !

marco
Tempo creazione pagina: 0.461 secondi