- Ringraziamenti ricevuti 62
Ritrovo jokeristi patavini
Per me è indifferente, lascio la parola agli altri ...semprechè parlino!Brunetto T3 ha scritto: Ciao ragazzi x il ritrovo prenatalizio se facciamo sabato 20 dic può andar bene a tutti ? Io, Stefy, avrei un impegno ven 19 e mi dispiacerebbe non vedervi e farvi gli auguri !!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0

[/quote]
.
E S A T O O O O ! ! ! :sbonk: :sbonk:
marco

ora Carthago Malibu 32.1
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
TEN ha scritto: io temo, e dico temo ma è già quasi certezza, che alla Mezzaluna siano già gonfi di prenotazioni. Per ora riesco a dire solo questo. Spiacerebbe trovarsi imbrigliati tra compagnie di ubriaconi e canti gregoriani di natale.
Sicuramente la serata sarà molto animata ma se qualcuno conferma o meno potremmo almeno prenotare un tavolo altrimenti potrebbe essere più critica del previsto !
Il pensionato ( Nelson ) mi ha confermato telefonicamente, noi ci siamo, il saggio Dario anche, se non erro anche Damiano dovrebbe esserci, il Seba lo avvisa Stefania tramite faccia a libro, il Pedro bho ! !
Direi Andrea che se riesci a trovare un tavolino anche in garage per 10 di fermarcelo !
Se altri hanno piacere di aggregarsi si FACCINO avanti !
marco
- Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao brutte persone! come disse il buon Marco io ci sto! o meglio ci sono? si si ci sono!Brunetto T3 ha scritto:
TEN ha scritto: io temo, e dico temo ma è già quasi certezza, che alla Mezzaluna siano già gonfi di prenotazioni. Per ora riesco a dire solo questo. Spiacerebbe trovarsi imbrigliati tra compagnie di ubriaconi e canti gregoriani di natale.
Sicuramente la serata sarà molto animata ma se qualcuno conferma o meno potremmo almeno prenotare un tavolo altrimenti potrebbe essere più critica del previsto !
Il pensionato ( Nelson ) mi ha confermato telefonicamente, noi ci siamo, il saggio Dario anche, se non erro anche Damiano dovrebbe esserci, il Seba lo avvisa Stefania tramite faccia a libro, il Pedro bho ! !
Direi Andrea che se riesci a trovare un tavolino anche in garage per 10 di fermarcelo !
Se altri hanno piacere di aggregarsi si FACCINO avanti !

- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Quindi 8/9 persone + el paron del peraro ci sono !
Vai peraro . . . ops . . Ten !
Prenotaaaaaa ! !
marco