I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

8° Raduno Jokeristi.it 2015

Di più
10 Anni 1 Giorno fa #133591 da Vic
Risposta da Vic al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015

lelestyle ha scritto: stamattina è una bella giornata...

Stupendo!!!
Buon divertimento (...e sempre sobri al volante!)
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10 Anni 1 Giorno fa #133596 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Bellissima giornata in zona Como, con tanto di sole, e niente tracce di nuvole.
Di più
10 Anni 1 Giorno fa #133597 da Perrito
ragazzi siamo costretti a rinunciare al raduno. nonostante le energie spese per potere essere presenti non riusciremo a partire in tempo per arrivare a un'orario decente. mi spiace perchè ci ho creduto fino a che non ho visto che le mie api stanno per sciamare e rischio di perdere tutto il lavoro fatto quest'anno. Divertitevi e celebrate la bellezza di avere un Joker anche per noi!!

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
Di più
10 Anni 1 Giorno fa #133599 da Gorghi
Risposta da Gorghi al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Noi arriviamo primo pomeriggio.
A dopo!

Yhaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Di più
10 Anni 1 Giorno fa #133600 da Leon1572

Vic ha scritto: Bon sojourn radunisti!
Sinceramente vorrei essere con voi ...prescindendo pure dal meteo!

Quoto.
Buon divertimento a tutti.
:D
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133617 da tororosso
tornato a casada poco, il raduno è stato bello come ogni anno, il campeggio era veramente fantastico in riva al lago, un paesaggio veramente bello e x fortuna 2 giorni di sole stupendo..grazie come sempre hai grandi organizzatori. unica nota amara il saluto di quel barbone di cristian.. auguroni x la tua nuova avventura e quando sei dall'altra parte del mondo pensa ogni tanto ai tuoi amici furgonari
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi