I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

8° Raduno Jokeristi.it 2015

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #133515 da il Cusna
Su indicazione degli indigeni locali segnalo che, oltre a poter ridiscendere il fianco dell'Adda, con la bicicletta si può raggiungere il centro di Lecco con una ciclabile che parte proprio da Rivabella, e pare che questo fine settimana ci sia in città sul lungo-lago un mercatino particolare (sempre a detta dei locali...), quindi io non mi assumo nessuna responsabilità per quanto scritto, però le bici le porto...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10 Anni 3 Giorni fa #133517 da syncronic

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Di più
10 Anni 3 Giorni fa #133518 da Pablo
Risposta da Pablo al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
con rammarico e smadonnamenti in lingue a me sconosciute devo informarvi che noi non ci saremo.(son ancora a piedi) la mia pre iscrizzione datele in beneficenza a qualche produttore di vino locale. buon divertimento
Di più
10 Anni 3 Giorni fa #133524 da il Cusna
noooooo...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Di più
10 Anni 3 Giorni fa #133530 da Silentbay

Pablo ha scritto: con rammarico e smadonnamenti in lingue a me sconosciute devo informarvi che noi non ci saremo.(son ancora a piedi) la mia pre iscrizzione datele in beneficenza a qualche produttore di vino locale. buon divertimento

Ciao Pablo io non ho fatto preiscrizione visto che non sapevo fino ad oggi se ci sarei stato...se vuoi ti mando i soldi via bonifico se a gioy va bene e uso la tua "consumazione"

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #133531 da Silentbay
Se i moderatori me lo concedono segnalare questo topic jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?150785.post a chi fosse interessato a dei pezzi di ricambio provenienti da westfalia t3 visto che consegno al raduno... a presto (se il furgone arriva fino a lecco)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi