I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

6° Raduno Jokeristi.it 2013

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107291 da Daines
Risposta da Daines al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

Francesco74 ha scritto: Ragazzi, qui trovate un breve e velocissimo video di riassunto del 6° raduno, buoni ricordi a tutti :D

Ha Ha Ha!!!! mitico ken falco!!! rende proprio l'idea.....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107295 da RUV
Risposta da RUV al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
.... :asd:

Sembra proprio che il "divertimento" sia spingerli sti furgonacci :asd:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107296 da luis
Risposta da luis al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

BR1 ha scritto: Ciao a tutti,
tornato ieri sera dal raduno, tutto apposto.
Per me era il primo raduno, sia io che il mio amico siamo rimasti davvero contenti della gente cosi "disomogeneamente omogenea".
tutti si sono dati una mano e scambiati un sorriso e tornati a casa ho raccontato: "bellissimo, pioveva ma la gente se ne fregata ed è venuta lo stesso".
Il sole ci ha baciati la domenica.
Volevamo ringraziare gli organizzatori di cuore.
Al prossimo raduno
BR1

ps: MOMENTI E COSE CULT:

1- il tedesco con il syncro che tirava fuori la gente dal fango
2- gli sci di libeccio
3- il mio tendalino (il più trash)

bravo br1! dal queste poche parole si capisce perfettamente lo spirito dei jokeristi e dei amanti di vw! "disomogeneamente omogenea" è proprio la parola giusta!

Luis
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107297 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
É già una gran nostalgia a spadroneggiare tra i miei sentimenti... Ma se chiudo gli occhi rido ancora :D
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107298 da GughyI
Risposta da GughyI al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Ciao, grazie a tutti gli organizzatori per il bel raduno. Era la nostra prima partecipazione anche se abbiamo già la Furgo da qualche anno.
Un saluto particolare a: Luis, Druido, Libeccio e Ame.deox, che sono coloro con i quali abbiamo comunicato di più.
Davvero un bel week-end!
Ciao a tutti, a presto!

GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107299 da Frenk86
Risposta da Frenk86 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

Gioy_80 ha scritto:

Frenk86 ha scritto: per farmi perdonare vedo di scaricare il film "the bus" e poi inviarvelo in qualche modo...

Anche no, grazie per il pensiero, ma non solo sarebbe illegale (e vietato dal regolamento), ma rovinerebbe anche il giusto guadagno di chi ha deciso di investire facendo un film sui nostri furgonacci. Chi (come me) era interessato, se l'è pagato e scaricato in HD direttamente dal sito ufficiale. :wink:

Infatti vi passavo l'originale scaricato in Hd :-) cmq ok come non detto, pardon!

Partire per viaggiare, non per arrivare
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi