- Ringraziamenti ricevuti 8
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
6° Raduno Jokeristi.it 2013
11 Anni 11 Mesi fa #107168
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Io dopo la bronchite, la bimba malata, le condizioni meteo avverse ora sono rimasto bloccato con la schiena... MA COL CAVOLACCIO CHE RINUNCIO :incacchiato: !!! Piuttosto faccio il bagno nell'Aulin, ormai è una questione di principio, neanche le cavallette mi possono fermare, sono uno che ha combattuto con le zanzare del Po io, eccheccavolo!
Ci si vede domani! :vw
olllèèèèèèèèèèèèèèèèèè
olllèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
11 Anni 11 Mesi fa #107171
da 44L
Risposta da 44L al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Do notizie pure io:
la R4 è bloccata fin a mercoledì a causa di tecnici revisionisti che si adoperano per cancellare brani di storia dell'automobilismo...
eppure, udite udite...ho trovato a soccorso un mezzo più adatto.
Il nostro equipaggio si aggirerà in zona Bobbio verso metà pomeriggio, salvo dietrofront imprevisti dettati dalle esigenze della passeggera col pancione.
la R4 è bloccata fin a mercoledì a causa di tecnici revisionisti che si adoperano per cancellare brani di storia dell'automobilismo...
eppure, udite udite...ho trovato a soccorso un mezzo più adatto.
Il nostro equipaggio si aggirerà in zona Bobbio verso metà pomeriggio, salvo dietrofront imprevisti dettati dalle esigenze della passeggera col pancione.
11 Anni 11 Mesi fa #107172
da Golia
Risposta da Golia al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
bene bene Sansone è pronto e la mia copilota dorme già da un po'. domattina sveglia, colazione e via verso l'appennino. ci si vede li per le 10 o giù di li. hasta pronto!
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
11 Anni 11 Mesi fa #107174
da gioy_80
E' così che si parla, porcatroia!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
il Cusna ha scritto: Io dopo la bronchite, la bimba malata, le condizioni meteo avverse ora sono rimasto bloccato con la schiena... MA COL CAVOLACCIO CHE RINUNCIO :incacchiato: !!! Piuttosto faccio il bagno nell'Aulin, ormai è una questione di principio, neanche le cavallette mi possono fermare, sono uno che ha combattuto con le zanzare del Po io, eccheccavolo!
olllèèèèèèèèèèèèèèèèèè
E' così che si parla, porcatroia!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
11 Anni 11 Mesi fa #107175
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
alle 11 domattina si parte!
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
11 Anni 11 Mesi fa #107176
da EmanueleC
T3 TD tra l' 83 &85 bordeux. con a bordo un c....zzo di ragnetto salterino che non riesco a sfrattare!!! Se lo piglio.....
Risposta da EmanueleC al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Sono le 4.50 sono quo a scrivere..... Sono pazzo??? Si un po si ma di piu mia figlia che mi ha svrgliato dicendomi di stare sveglio perche era agitata.... Le chiedo il perche e lei.... Se ci svegliamo tardi non riusciamo ad andare via con il jk.... ora non ho piu sonno e che che faccio???? Leggo il forum e scrivo!!! E lei dorme!!!!!!!!!!!
T3 TD tra l' 83 &85 bordeux. con a bordo un c....zzo di ragnetto salterino che non riesco a sfrattare!!! Se lo piglio.....
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi