I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88779 da RockNRolla

Dork88 ha scritto: rientrato da 5 ore, ma appena arrivato eho visto che ho 38 di febbre..!grande raduno e grandi persone!:)

Che sfiga!!! Almeno non ti venuta i giorni prima!

Wombat - 1.6 td 1990

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88780 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

RockNRolla ha scritto:

Dork88 ha scritto: rientrato da 5 ore, ma appena arrivato eho visto che ho 38 di febbre..!grande raduno e grandi persone!:)

Che sfiga!!! Almeno non ti venuta i giorni prima!

sono stato male tutti i giorni del raduno, xk avevo un forte mal di gola e mezzo influenzato, pero ci tenevo a venire :)

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88781 da Lorenzo74
Risposta da Lorenzo74 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Sono arrivato anch'io da poco. Ricaricato e felice...grazie alle persone che ho incontrato e alla passione con cui fanno le cose...
A presto...
Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88782 da GSCROBO1
Risposta da GSCROBO1 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Rientrato da poco dal primo raduno. Tutto bello, grande affiatamento fra genti diverse eppur uguali. Grazie per la bella organizzazione, neppur la pioggia tanto temuta è stato un problema. Un grazie anche a Matteo e Andrea che con la loro determinante "spinta" mi hanno consentito di arrivare a Lido di Spina. Spero di vedervi tutti presto.
Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88785 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Sissì, è andata bene dai! Tutto venuto molto bene, peccato per la pioggia di stamattina, ma tutto sommato è andata bene così, mi ha fatto come sempre molto piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi. :D

Ho aperto l'album del 5° raduno nella nuova gallery... sotto a caricare foto! Basta andare sulla Nuova Gallery (menu in alto), usare la funzione "Carica file" e caricare le immagini (oscurate le targhe come al solito e usate risoluzioni basse, tipo 800x600!), dopodichè vi chiede in che album caricare e scegliete quella del 5° raduno. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
13 Anni 4 Giorni fa #88786 da Brunetto T3
Grazie per quello che il direttivo a fatto come al solito perchè il tutto riesca al meglio !
Grazie anche a tutti quelli che hanno potuto partecipare e mi dispiace per chi non è potuto venire.
Come al solito il tempo in compagnia dei Jokeristi passa troppo in fretta !
Alla prossima !

marco
Tempo creazione pagina: 0.365 secondi