I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13 Anni 6 Giorni fa #88730 da cice
Risposta da cice al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
povera pecora, farà a gara con il maialino, se ci sarà!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 6 Giorni fa #88733 da Dave Van Damme
Ok ragazzi! il mio 'T4 Phoenix' è pronto! Domattina presto si parte! Ci vediamo là, Jokeristi!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Di più
13 Anni 6 Giorni fa #88734 da nicola
Risposta da nicola al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Ragazzi ciao, mi dispiace ma questa volta non potrò esserci... mi dispiace molto.
Divertitevi!
Di più
13 Anni 6 Giorni fa #88735 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
il mio piccolo Nissan NV ha lavorato fino alle 20 sporcandosi ancor più di quanto fosse già invivibile, per poi finalmente trasformarsi... come degno sostituto di Lama (non lo prenderete per i fondelli, vero?)
Di più
13 Anni 6 Giorni fa #88736 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Buon raduno a tutti ragazzi! Spero di conoscere qualcuno di voi prossimamente, al massimo al raduno dell'anno prossimo!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Di più
13 Anni 6 Giorni fa #88737 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Domani (quando mi sveglio) ..parto anche Io. Non ho fatto in tempo a preparare nulla. Spero che troverò qualcosa aperto , vicino al campeggio.
Anche il navigatore se ne andato... :muro: ..vediamo se sono ancora capace di usare cervello, e trovare il campeggio, prima che finisca il raduno :asd:
Per la prima volta...mi auguro che piove...al meno fiche arrivo io la :) , altrimenti...la vedo duro con questo caldo in autostrada.
Buona strada a tutti !
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi