I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83910 da brothermartin
Ciao gioy jazzbus presente con configurazione dell anno scorso: me, rosanna, e cane..
Yo!

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83911 da loca
Risposta da loca al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Tabaccaio aquilonista alpino Jokerista (troppe cose da fare!) devi mollare qualche cosa resta dove ti porta il cuore (credo con i Jokeristi!!!!!)

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83915 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
@Gioy... assicurati che rimangono alcuni posticini per "atterraggi" imprevisti :asd:
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83918 da bobina
Risposta da bobina al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Ciao Gioy, dando una rapida occhiata abbiamo visto che hai dimenticato il nostro bimbo..
Quindi ti riconfermiamo
1 mezzo, 2 adulti e 1 bimbo
Grazie e a presto

Joker T3 del 1986, amabilmente detto "FOSS"
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83946 da loca
Risposta da loca al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Bobina pensi al bimbo (ma al motore ci stai pensando che l'hò sentito molto spompato l'ultima volta?) pensi che resisterà allo stress da raduno???? Non è che devo venire a prelevarti io in Toscana!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83948 da locusta
Risposta da locusta al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

loca ha scritto: Tabaccaio aquilonista alpino Jokerista (troppe cose da fare!) devi mollare qualche cosa resta dove ti porta il cuore (credo con i Jokeristi!!!!!)

Caro Loca te gai rasòn... :wink: è che il lavoro mi occupa tre quarti della giornata e per il resto c'è veramente poco tempo.....(con due bimbi piccoli poi...) e poi sto raduno degli alpini..... :medita: proprio in quel w.e. dovevano venire? :nonono: Pensa che si piazzeranno con una tendopoli da almeno una cinquantina di imbriagoni :asd: proprio di fronte al mio tabacchino e non me la sentivo di lasciare mio padre da solo in negozio.... :old:
e questo è SOLO il 5° raduno che mi salto per 'na roba o l'altra. :nono:
Tempo creazione pagina: 0.366 secondi