I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83861 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Era quella vecchia storia in cui kgb offriva una Duna?
Io ho ancora degli afidi, magari li porto...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83862 da loca
Risposta da loca al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Lode agli organizzatori e quando potete o avete scelto il campeggio mandate delle foto in modo che ci si fà un idea come san Tommaso!!!!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83863 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

loca ha scritto: Lode agli organizzatori e quando potete o avete scelto il campeggio mandate delle foto in modo che ci si fà un idea come san Tommaso!!!!

Loca, ma ci sono più di 60 equipaggi che si sono già iscritti senza manco sapere il campeggio, il prezzo e la scaletta precisa... e tu vuoi anche le foto per essere sicuro che si sta tutti vicini? Non è che vuoi anche un giuramento sulle Sacre Scritture (ovvero il Bentley)? :asd: :asd: :asd:

Dai, stai tranquillo, ci stiamo lavorando sopra, quando avremo certezza di tutto metteremo tutte le informazioni che servono... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83864 da loca
Risposta da loca al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Non per fare polemiche che non servono ma vorrei precisare che io sono frà i primi ad essermi iscritto e poi se il fisico mi tiene io dovrei venire con il mio incompiuto t/3 ed Maicol con il mio t/4 quindi vorrei avere lo spazio sufficente per fare un mini accampamento indiano con ombrellone in mezzo alle mie due disgrazie succhia pensione per poter elargire la grappa di mele se ce nè ancora!!!!!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83865 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Non preoccuparti, che di spazio ce ne sarà quanto basta. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83872 da locusta
Risposta da locusta al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
:muro: :muro: :muro: :frusta: :frusta: :frusta: :cry: :cry: :cry:

Purtroppo le date del raduno combaciano col raduno degli alpini che ci sarà qui a Bolzano e per motivi lavorativi :incacchiato: :incacchiato: :nono: noi non ci saremo...... ufff anche quest'anno salta..... mmmmmmmmmmm :nervoso: e che ve lo dico a fa divertitevi anche per noi
Ste.
Tempo creazione pagina: 0.380 secondi