I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

«« ANNULLATO »» Syncro Raduno Monti Lessini 2017

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #147934 da il_teo
Un'idea del panorama che si ha dalla Translessinia, la strada che attraversa l'alta Lessinia da est a ovest e che avremo la possibilità di fare a metà settembre!

[img

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #147939 da bdade

(il) teo ha scritto: Per ora ho un itinerario per lo più asfaltato o a fondo di ghiaia.
Sto andando avanti con le perlustrazioni... ciao!

beh, aspetta, non mi fraintendere, io intendevo dire di evitare percorsi supertecnici, passaggi al limite del ribaltamento e guadi da un metro... un paio di twist non spaventeranno nessuno :fiori:
Te lo dicevo soprattutto avendo in mente i SRFL dove con il Simmo ci incastriamo in posti belli tesi :ghgh:

Comunque spettacolo vero :ola: sto cominciando a preparare il terreno con le ragazze :blues:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #147950 da il_teo
Non è così facile in Lessinia e Valpo trovare posti "seri" senza fare parte di club 4x4 e spendere soldi per permessi e "opere di convincimento". Sto provando a contattare il club 4x4 della Valpolicella ma per ora nessuna grande news..!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #147955 da carrozzino
non credo sia cosi facile gironzolare in quei posti li ...conosco abbastanza bene la zona essendo appassionato di montagna e abitando in valpo...potresti comunque andare sul corno d aquilio a malga fanta e pranzare anche li sotto ghe la sbarra (ci vuole il permesso)...ciao e ocio ai LUPI!!!!

joker t3 tetto alto 1600 D 1984

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #148093 da RUV
:applausi: Evvai che uno cerca l'appunto, link dell'herzberg o cosa diavolo è o si chiama e spunta il Teo :vw

O sono di rientro o sono rientrato da circa l'Est...
Me lo appunto
Dovremmo esserci...
Comunque te lo confermo entro 'sto mese.

P.s.
Ho appena stabilito che il rear difflock doesnot work .... ed è il lock non l'aria o l'attuatore.... ergo non posso rabberciarlo... a divenire per il 100% delle possibilità :sbonk:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #148100 da C0smin
Bellissimi posti ! Buona organizzazione ! 👍

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi