- Ringraziamenti ricevuti 2
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
«« ANNULLATO »» Syncro Raduno Monti Lessini 2017
Less
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #147934
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic «« ANNULLATO »» Syncro Raduno Monti Lessini 2017
Un'idea del panorama che si ha dalla Translessinia, la strada che attraversa l'alta Lessinia da est a ovest e che avremo la possibilità di fare a metà settembre!

Teo
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
7 Anni 10 Mesi fa #147939
da bdade
beh, aspetta, non mi fraintendere, io intendevo dire di evitare percorsi supertecnici, passaggi al limite del ribaltamento e guadi da un metro... un paio di twist non spaventeranno nessuno :fiori:
Te lo dicevo soprattutto avendo in mente i SRFL dove con il Simmo ci incastriamo in posti belli tesi
Comunque spettacolo vero :ola: sto cominciando a preparare il terreno con le ragazze
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic «« ANNULLATO »» Syncro Raduno Monti Lessini 2017
(il) teo ha scritto: Per ora ho un itinerario per lo più asfaltato o a fondo di ghiaia.
Sto andando avanti con le perlustrazioni... ciao!
beh, aspetta, non mi fraintendere, io intendevo dire di evitare percorsi supertecnici, passaggi al limite del ribaltamento e guadi da un metro... un paio di twist non spaventeranno nessuno :fiori:
Te lo dicevo soprattutto avendo in mente i SRFL dove con il Simmo ci incastriamo in posti belli tesi

Comunque spettacolo vero :ola: sto cominciando a preparare il terreno con le ragazze

Bentornato Jokeristi!!!!

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
7 Anni 10 Mesi fa #147950
da il_teo
Teo
Risposta da il_teo al topic «« ANNULLATO »» Syncro Raduno Monti Lessini 2017
Non è così facile in Lessinia e Valpo trovare posti "seri" senza fare parte di club 4x4 e spendere soldi per permessi e "opere di convincimento". Sto provando a contattare il club 4x4 della Valpolicella ma per ora nessuna grande news..!
Teo
- carrozzino
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
7 Anni 10 Mesi fa #147955
da carrozzino
joker t3 tetto alto 1600 D 1984
Risposta da carrozzino al topic «« ANNULLATO »» Syncro Raduno Monti Lessini 2017
non credo sia cosi facile gironzolare in quei posti li ...conosco abbastanza bene la zona essendo appassionato di montagna e abitando in valpo...potresti comunque andare sul corno d aquilio a malga fanta e pranzare anche li sotto ghe la sbarra (ci vuole il permesso)...ciao e ocio ai LUPI!!!!
joker t3 tetto alto 1600 D 1984
7 Anni 10 Mesi fa #148093
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic «« ANNULLATO »» Syncro Raduno Monti Lessini 2017
:applausi: Evvai che uno cerca l'appunto, link dell'herzberg o cosa diavolo è o si chiama e spunta il Teo :vw
O sono di rientro o sono rientrato da circa l'Est...
Me lo appunto
Dovremmo esserci...
Comunque te lo confermo entro 'sto mese.
P.s.
Ho appena stabilito che il rear difflock doesnot work .... ed è il lock non l'aria o l'attuatore.... ergo non posso rabberciarlo... a divenire per il 100% delle possibilità :sbonk:
O sono di rientro o sono rientrato da circa l'Est...
Me lo appunto
Dovremmo esserci...
Comunque te lo confermo entro 'sto mese.
P.s.
Ho appena stabilito che il rear difflock doesnot work .... ed è il lock non l'aria o l'attuatore.... ergo non posso rabberciarlo... a divenire per il 100% delle possibilità :sbonk:
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
7 Anni 10 Mesi fa #148100
da C0smin
Risposta da C0smin al topic «« ANNULLATO »» Syncro Raduno Monti Lessini 2017
Bellissimi posti ! Buona organizzazione ! ðŸ‘
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi