I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

«« ANNULLATO »» Syncro Raduno Monti Lessini 2017

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #148268 da RUV
Io dovrei esserci....

Mi sembra che la cosa sia un po'ferma.
Hai un numero minimo di partecipanti per il quale lo sbattimento valga?

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #148389 da Land79
Cavolo !! quanto mi piacerebbe partecipare..... giusto cosi'... per lucidarmi un po' la vista !!
Non ho ancora un Syncro purtroppo e ogni volta che ne incrocio uno per strada rischio un frontale pur di vederlo bene da vicino !!
divertitevi ragazzi..... se avete voglia mettete qualche bella foto !!

Alla tua eta' saltavo i fossi per il lungo

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #148446 da il_teo
Ciao a tutti,
E grazie della partecipazione qui sul forum!
Al momento siamo quasi di rientro da un bel giro in Slovenia, un sacco di montagna, biciclette e camminate! Olé.

Per il syncro raduno purtroppo sono costretto a posticipare le date al weekend successivo per sopraggiunti impegni lavorativi.

La situazione è comunque un po' ferma dal punto di vista delle strade sterrate "pese". Spero di avere la possibilità di trovare qualcosa nel tempo rimasto.

Rimane comunque un appuntamento simpatico per vedere bei posti in Lessinia e Valpolicella, sterrate ce ne sono, anche se semplici, e se vi va potremmo fare campo base alla pista 4x4 sotto sant'Anna d'alfaedo.

Quindi, nuove date: 23,24 settembre.
Il programma rimane invariato.

Vi prego di comunicare la vostra partecipazione!

Mi scuso ancora per il cambio data ma col mio lavoro è difficilissimo prendere impegni nei weekend. Vi aggiorno a breve! Ora siamo dal cellulare in area di sosta...! A presto

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #148613 da Pablo
Bello,
Io dovrebbi esserci.
Confermo a breve...

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #148762 da RUV
Confermo

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #148763 da il_teo
Ragazzi purtroppo devo annullare il raduno.
Ho avuto mille sbattimenti sul lavoro e non sono riuscito a trovare un itinerario soddisfacente, vi dirò quando riuscirò a proporvi qualcosa di più strutturato. Sono in contatto col club fuoristradistico veronese e sto preparando un circuito un po' più serio ma le tempistiche sono più lunghe del previsto. Vedremo se sarà il caso di proporvi un incontro invernale o ci vedremo direttamente l'estate prossima. Scusate, mi dispiace tantissimo.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi