- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Anche io dei vostri!
11 Anni 11 Mesi fa #108007
da lino
Risposta da lino al topic Anche io dei vostri!
Mau/ comunque tra lacrime e bestemmie ormai siamo tutti nella stessa barca, a me hanno "scaldato" il vecchio carter che strisciava la puleggia della catena di distribuzione per cui spero che non si ditrugga causando danni. Un meccanico mi ha detto che ora va bene, mentre un altro invece che quando la rimediero' sara' meglio sostituirla. Boo? per adesso vado avanti cosi' anche perche' i meccanici sono i proprietari della concessionari VW, per cui do fiducia al primo. Ciao a tutti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108008
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Anche io dei vostri!
Beh anche se "scaldata", la calotta in plastica non dovrebbe rompersi da sola... se non gli si da una botta non si rompe. Non avere fretta, se la trovi la cambi se no, aspetta, prima o poi la trovi. Dagli sfasciacarrozze (autodemolitori) di passat, glf, polo, se ne trovano a bizeffe, o anche motori gia smontati, basta girare un po. Comunque, se i lati sono buoni, e laparte cenmtrale e andata o spaccata, si possono tagliare le parti "marce" e avendo cura di lasciare abbastanza spessore, ci si puo rivettare dall'interno una piastina, una griglietta in alluminio ed il gioco e fatto.
11 Anni 11 Mesi fa #108107
da lino
Risposta da lino al topic Anche io dei vostri!
Grazie, ciao.
Less
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108594
da Funkpowa
Risposta da Funkpowa al topic Anche io dei vostri!
scusate se rispondo solo ora, sono anche riuscito a rompermi una clavicola (...).
Il carterino l'ho trovato da un ricambista vw di Bergamo. I vari ricambisti sono in rete tra loro, quindi se vai da uno e gli chiedi il pezzo ti può dire chi ha disponibilità in Italia.
Saluti
Il carterino l'ho trovato da un ricambista vw di Bergamo. I vari ricambisti sono in rete tra loro, quindi se vai da uno e gli chiedi il pezzo ti può dire chi ha disponibilità in Italia.
Saluti
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108600
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Anche io dei vostri!
come il buon Jorge Lorenzo? Hehe hai anche tu la passione per le moto? Ok ti auguro di guarire presto e nel frattempo di rimettere in sesto anche il t3.

Tempo creazione pagina: 0.301 secondi