Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Anche io dei vostri!

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107701 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Anche io dei vostri!
Bello, bellissimo quel modello... se devi usarlo prettamente su strada, tipo bel monovolume, ti consiglierei di tenere l'assetto, se hai intenzione di farci anche del campeggio qui e li, beh magari rialzalo. Ti consiglio di provarlo prima di spendere euri in assetti e riassetti... puo essere che ti trovi bene cosi com'e ora, in piu, se lo usi a mo di auto, l'assetto basso e piu comodo per entrare e uscire e ti salva i lati esterni dei sedili che altrimenti, a furia di poggiarci il culo pert tirare su le gambe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107710 da Druido
Risposta da Druido al topic Anche io dei vostri!
Complimenti e ben arrivato !

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107726 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Anche io dei vostri!
Bel mezzo, benvenuto!

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107732 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Anche io dei vostri!
Benvenuto, veramente bello!

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107739 da luis
Risposta da luis al topic Anche io dei vostri!
benvenuto!! anche tu della provincia di torino!! di dove??

Luis

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107907 da Funkpowa
Risposta da Funkpowa al topic Anche io dei vostri!
aggiornamento sul mezzo: ieri sono andato dal mecca (un amico), ed abbiamo deciso di sostituire:

- testata completa (purtroppo si notano crepe tra le valvole, quindi niente rettifica)
- supporto marmitta (gomma rovinata)
- carter inferiore distribuzione (consumato, rischio che si rompa e i pezzi vadano nella cinghia)
- cinghia (la distribuzione era già stata fatta 20k km fa)
- raccordo acqua
- raccordo recupero olio turbina
- supporto bulbo acqua.

Per diminuire il gioco leva cambio ho deciso di prendere il kit apposito e altri pezzi (anche se non ho capito ancora bene quali, infatti chiedo lumi su "Tecnica Generica" :-).

Per il resto mi ha confermato che il mezzo è sano ed è tenuto bene, erano stati fatti parecchi interventi di manutenzione poco tempo fa.

saluti

Tempo creazione pagina: 0.306 secondi