- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Chi dorme in viaggio?
16 Anni 7 Mesi fa #13436
da emilio
emilio pezzana
Risposta da emilio al topic Chi dorme in viaggio?
il mondo e le leggi cambiano il modo di viaggiare e dormire in auto.
la mamma ricorda quando mi hanno portato a rimini la prima volta, avevamo una simca 1000 e il sedile posteriore ribaltabile (optional) era l'ideale per preparare la cuccia per me che avevo due anni.
c'era solo un problema io non ne volevo sapere di dormire, avevo poco più di due anni e perchè non guardare fuori tutte quelle macchine che giravano attorno?
ricordo di mia sorella invece dormiva in auto in qualunque posizione sopratutto quando poi era arrivato in casa il fiat 238 promiscuo
tutto questo rimane un ricordo nei pensieri di chi ha visto e segno di un periodo della storia della vita in automobile, oggi sono arrivati i seggioloni per bimbi e loro ricorderanno poi quelli.
comunque ieri tornando da ferrara cristina ha allungato il letto e ha provato a dormire.....
ciao
la mamma ricorda quando mi hanno portato a rimini la prima volta, avevamo una simca 1000 e il sedile posteriore ribaltabile (optional) era l'ideale per preparare la cuccia per me che avevo due anni.
c'era solo un problema io non ne volevo sapere di dormire, avevo poco più di due anni e perchè non guardare fuori tutte quelle macchine che giravano attorno?
ricordo di mia sorella invece dormiva in auto in qualunque posizione sopratutto quando poi era arrivato in casa il fiat 238 promiscuo
tutto questo rimane un ricordo nei pensieri di chi ha visto e segno di un periodo della storia della vita in automobile, oggi sono arrivati i seggioloni per bimbi e loro ricorderanno poi quelli.
comunque ieri tornando da ferrara cristina ha allungato il letto e ha provato a dormire.....
ciao
emilio pezzana
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 7 Mesi fa #13438
da rasputin
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
Risposta da rasputin al topic Chi dorme in viaggio?
anche io e nio fratello da piccoli dormivamo sdraiati sul sedile posteriore del maggionino, ma adesso non lo permetterei, è cambiato il traffico, la strada e molto altro
EX T3ista
g.c.?
16 Anni 7 Mesi fa #13479
da armin
Risposta da armin al topic Chi dorme in viaggio?
dato che il piccolo dietro spesso rogna abbiamo iniziatoa tenerlo in braccio davanti (da veri assasini)nessuno di noi usa la cintura cosi almeno se ci schiantiamo moriamo tutti.
la coscienza non è delle più pulite.
la coscienza non è delle più pulite.
16 Anni 7 Mesi fa #13586
da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Chi dorme in viaggio?
Capita che si dorma dietro svaccati sul letto...non vedo nulla di male...è pericoloso persino attraversare una strada...
16 Anni 7 Mesi fa #13597
da rasputin
sì, ma se attraversi la strada mentre dormi è ancora più pericoloso
EX T3ista
g.c.?
Risposta da rasputin al topic Chi dorme in viaggio?
Trebbory ha scritto: Capita che si dorma dietro svaccati sul letto...non vedo nulla di male...è pericoloso persino attraversare una strada...
sì, ma se attraversi la strada mentre dormi è ancora più pericoloso

EX T3ista
g.c.?
16 Anni 7 Mesi fa #13722
da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic Chi dorme in viaggio?
dunque nei viaggi lunghi ho sempre guidato io ed elena puntualmente ha dormito, sedile anteriore, sdraiata sulla panca dietro o con il letto tirato...poco importa...lei dorme e le mie orecchie riposano
Se capita di metterla alla guida io non dormo, l'amore è cieco, ma è meglio guardare la strada!

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi