- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Chi dorme in viaggio?
16 Anni 7 Mesi fa #13771
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic Chi dorme in viaggio?
Mentre il Matteo guida il piccolo Francesco fa da navigatore sul seggiolino sul sedile del passeggero (davanti) ben legato, se s'addormenta dorme lì, io invece sto dietro, sui lunghi viaggi in autostrada (quando non c'è nulla di nuovo da vedere)tiro giù il letto e dormo, una pacchia, è un po' come tornare bambini nella carrozzina, però a cullarmi c'è il ruggito adorabile del mio jack!
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 7 Mesi fa #13777
da ivan
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
Risposta da ivan al topic Chi dorme in viaggio?
io sono l'unica persona sulla faccia della terra abilitata a guidare il ciuchino, quindi dormire mentre viaggio spero mai...
In ogni caso gente che approfitta della panca dietro mentre si andava ce n'è stata... non ci vedo nulla di male... tanto alla fine le cinture dietro non se le mette nessuno...
In ogni caso gente che approfitta della panca dietro mentre si andava ce n'è stata... non ci vedo nulla di male... tanto alla fine le cinture dietro non se le mette nessuno...

Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13798
da El Piastra
Mi sento proprio di quotare queste due cose che ha detto Ivan...
:
la prima è che anch'io sono parecchio geloso del mio T3, il Piastra, e ve l'ho già confessato che lo guido soltanto io....(in tre anni, nemmeno mio padre, ha messo le mani su quel volante.....
)
secondo, vera anche questa.... dormire sul letto dietro, non lo vedo cosi drammatico, chi può farlo, credo lo apprezzi...
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Chi dorme in viaggio?
ivan ha scritto: io sono l'unica persona sulla faccia della terra abilitata a guidare il ciuchino, quindi dormire mentre viaggio spero mai...
... tanto alla fine le cinture dietro non se le mette nessuno...
Mi sento proprio di quotare queste due cose che ha detto Ivan...

la prima è che anch'io sono parecchio geloso del mio T3, il Piastra, e ve l'ho già confessato che lo guido soltanto io....(in tre anni, nemmeno mio padre, ha messo le mani su quel volante.....

secondo, vera anche questa.... dormire sul letto dietro, non lo vedo cosi drammatico, chi può farlo, credo lo apprezzi...

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
16 Anni 7 Mesi fa #13848
da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic Chi dorme in viaggio?
onestamente devo dire che l'uso del letto in viaggio non è proprio il massimo, considerate la pericolosità di urto laterale (la parte portellone è debole) o da dietro...certo, forse sempre meglio che dormire sul letto di un mansardato fatto di polistirolo e compensato.
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13850
da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Chi dorme in viaggio?
in teoria non si dovrebbe fare. punto. ne sul lettto posteriore di un joker, ne tantomeno nella mansarda di uno di quei cosi... poi ognuno è sempre padrone di se stesso....
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13854
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Chi dorme in viaggio?
Da quando ho il Phoenix credo che l'unica a dormire sul divano-letto (in questo caso letto)posteriore sia stata una mia amica,di ritorno dal mare, era stanca morta, anche se io alla guida non ero molto tranquillo proprio per un discorso di sicurezza....Ah! e ricordiamoci che le cinture sono da indossare obbligatoriamente anche nei posti dietro!!!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi