- Ringraziamenti ricevuti 4
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Musicisti
14 Anni 5 Mesi fa #55178
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Ci sono anch'io! Pianista per 6-7 anni, poi causa l'eccessivo tempo richiesto ho smesso. Prima del piano avevo fatto un periodo di chitarra, ma poi ero passato alla tastiera bianconera causa insegnante assenteista.... Ma la voglia di portare con me uno strumento è sempre stata tanta, così 4-5 anni fa un amico dei miei (grandissimo!) mi ha insegnato a strimpellare la chitarra e così in vacanza una chitarra c'è sempre! (accompagnati dagli smadonnamenti di mia sorella, è sua la chitarra!) 
La voce per cantare, bè... meglio se la tengo per me! Per puro altruismo e rispetto del prossimo!!!!!!!!!

La voce per cantare, bè... meglio se la tengo per me! Per puro altruismo e rispetto del prossimo!!!!!!!!!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 5 Mesi fa #55182
da furio
-niente è per caso-
@kgb:
per il momento suoneremo forse a cattolica....ma se hai qualche aggancio facci sapere !!!!!
video su YouTube
per il momento suoneremo forse a cattolica....ma se hai qualche aggancio facci sapere !!!!!
video su YouTube
-niente è per caso-
14 Anni 4 Mesi fa #56456
da locusta
Eccomi qua ci sono anch'io l'ennesimo batterista.
Ho cominciato circa 25 anni fa e ho suonato in 3 band hardcore per 20anni
Ora da 5 anni faccio parte dei MalVidA una band rock pop(mi sono dato una calmata
)
Mi diletto anche con le percussioni (djembe) :fiori:
Ottimo backstage il Joker!!!!!!!!
Ho cominciato circa 25 anni fa e ho suonato in 3 band hardcore per 20anni
Ora da 5 anni faccio parte dei MalVidA una band rock pop(mi sono dato una calmata

Mi diletto anche con le percussioni (djembe) :fiori:

Ottimo backstage il Joker!!!!!!!!

14 Anni 4 Mesi fa #56460
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
ma ragazzi ,pensare ad organizzare una cosina per il prossimo raduno no ??? Dai intervistare il grandi Visir del Forum ?!!! dai dai dai dai su ragassssuoliii........
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi