- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Musicisti
Less
Di più
14 Anni 5 Mesi fa #54972
da attila238
Penso che molti di voi siano musicisti o almeno una volta abbiano provato a fare qualche accordo su una chitarraccia vicino ad un falò, quindi perchè non cogliere l'occasione per presentarci, chissà che non venga fuori qualcosa di carino, magari al prox raduno portando pure un bel po' di birra autoprodotta potremmo improvvisare un jam!
Io suono la chitarra da un bel po' di anni ormai, da quando ne avevo 7...adesso non ho più una band causa il tempo che manca, colpa del lavoro!!
Fatevi avanti!!
Io suono la chitarra da un bel po' di anni ormai, da quando ne avevo 7...adesso non ho più una band causa il tempo che manca, colpa del lavoro!!
Fatevi avanti!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 5 Mesi fa #54986
da Dolly
Purtroppo a parte il mitico organo Bontempi coi numerelli, e n. 3 accordi sulla chitarra che non mi ricordo neppure più, posso solo offrire la voce, anche se pure quella ha perso quasi un'ottava....

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 5 Mesi fa #55028
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Io strimpello... anni fa suonavo la chitarra elettrica con un gruppo, ma poi mi mancava il tempo per seguire e studiare. Ho ancora le mie 3 "bimbe", due elettriche e una acustica, ma ormai mi diverto strimpellando qualcosa ogni tanto per i cavoli miei con la acustica (ho sempre preferito la acustica alla elettrica).
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 5 Mesi fa #55029
da Genietta
Camomillo, T3 1600 diesel dell'82
io strimpellavo la chitarra ai falò.. ho fatto 8 anni di musica classica al pianoforte..e ho cantato per 6 anni in un coro di musica popolare.
Ormai sono anni che non canto ma se non pretendete di avere Mina ai raduni canto volentieri
Ormai sono anni che non canto ma se non pretendete di avere Mina ai raduni canto volentieri

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82
Tempo creazione pagina: 0.354 secondi