- Ringraziamenti ricevuti 20
Aiuto mi si è spento all'improvviso!!!!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Ringraziamenti ricevuti 0
...Una specie di Dehler Profi Synchro super accessoriato con motore 3000 ed ammennicoli annessi...Gioy_80 ha scritto: Eheheh... quello però costicchia però... se ho letto bene è un mostro, 4 processori quad-core, 32 giga di ram... l'hanno carrozzato da matti, per quello è necessario quel popò di radiatore, là dentro c'è una centrale termonucleare. Dicono che il prezzo totale sia sui 12.000 euri, almeno così dicono... in ogni caso non è una macchina che trovi a 300 euro al centro commerciale...

Dolly ha scritto:
...Una specie di Dehler Profi Synchro super accessoriato con motore 3000 ed ammennicoli annessi...Gioy_80 ha scritto: Eheheh... quello però costicchia però... se ho letto bene è un mostro, 4 processori quad-core, 32 giga di ram... l'hanno carrozzato da matti, per quello è necessario quel popò di radiatore, là dentro c'è una centrale termonucleare. Dicono che il prezzo totale sia sui 12.000 euri, almeno così dicono... in ogni caso non è una macchina che trovi a 300 euro al centro commerciale...
Si ma non ti porta nemmeno in giro...
soldi buttati!!!!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Gioy_80 ha scritto: Eheheh... quello però costicchia però... se ho letto bene è un mostro, 4 processori quad-core, 32 giga di ram... l'hanno carrozzato da matti, per quello è necessario quel popò di radiatore, là dentro c'è una centrale termonucleare. Dicono che il prezzo totale sia sui 12.000 euri, almeno così dicono... in ogni caso non è una macchina che trovi a 300 euro al centro commerciale...
e..... neanche un posto letto ???