Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8891 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
Oggi scendendo l'autostrada A22 ho incrociato un T3 fari tondi camperizzato rosso con tetto alto rigido bianco e un bellissimo T3 Syncro rosso con soffietto bianco, fari quadrati e specchietti "truck".
L'altro giorno nella valle dei laghi dietro a rovereto abbiamo incrociato e salutato una giovane coppia su T3 bianco fari rotondi mi pare con tetto rigido bianco... ci siete??

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8926 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Avvistamenti
Domenica circa le 2 di pomeriggio, valle dei laghi, dopo Toblino in direzione Trento abbiamo incrociato un bellissimissimo joker (forse un syncro) che viaggiava in direzione opposta, a occhio uguale al nostro come modello ma con una verniciatura particolarissima e molto d'effetto: su fondo nero a partire dalla fiancata verso il retro delle fiamme rosse e verdi, molto ben fatte, davvero suggestivo, abbiamo strombazzato... se passi di qua posta delle foto perchè il tuo mezzo era davvero strepitoso!

p.s. Porto s. Nicolò a Riva del Garda, quasi ogni week end un joker rosso a soffietto targato RE nel parcheggio dei proprietari di barche... fatti vivo!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #9133 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic Avvistamenti

Iattamen ha scritto: Questo è tutti i fine settimana a marinella, e oggi glio fatto queste foto.

[img

Ahahaha ho visto il volantino su Furione questo week :asd:
immaginavo fossi te :D

Però -Furione era Furioso- :nervoso: perchè è stato volantinato senza essere stato riconosciuto. Lo ho trovato con i tergi accesi cercando di togliere il volantino dal vetro :asd:

:old:

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9187 da Iattamen
Risposta da Iattamen al topic Avvistamenti
Ciao Rasta, scusami con Furione, non ero sicuro fosse lui, cmq ho poi parlato con tuo fratello Davide ma non mi sono potuto fermare poichè ero in mare con mio nitpote (10 anni) alla sua seconda uscita, ed eravamo sotto troppe onde per lui.
Cmq ho fatto il mio dovere, Joker visto Joker volantinato.
un saluto

Iattamen :hippy :vw
"Prato Fiorito" 2000 benzina aircooled del 1981

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9196 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic Avvistamenti
Vai tranquillo, peccato solo non esser riusciti a surfare insieme.. 15 e 16 ero in acqua alla goletta tra long, tavoletta e fidanzata all primissima uscita :asd:

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9246 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Avvistamenti
avvistati in tangenziale a trento :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: ci siete :?: :?: Olandesi
[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.400 secondi