Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
18/09/2008 17:38 #12486 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Avvistamenti
Fantastico T3 joker tetto alto ben conservato di colore rosso (verniciatura, adesivi ancora perfetti, cerchioni dipinti di nero, copricerchi assenti) nel parcheggio di via dell'Industria. Mi sa che non sia iscritto a questo forum e lo vedo spesso. Ho stampato il volantino e domani glielo lascio sotto al tergi.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/09/2008 23:35 #12519 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Avvistamenti
zona Martignano di Trento ho inseguito syncro tetto a sofietto color blu targato TN , ti ho inseguito per un pò, ma poi sono andato per la mia strada.
Sei dei nostri :?: :?: :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/09/2008 11:28 #12565 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
Ieri sulla A4 tra brescia e milano caravelle bianco e rosso fari quadrati T3 syncro con dietro molti posti (quindi caravelle serio, non come il mio...).. ci sei??

poi... vedo sempre in piazzetta Corrubbio qui a S. Zeno di VR un T3 primi anni '80 quindi fari tondi color panna con tetto a soffietto con borsa bianca sulla parte fissa anteriore del soffietto... ci sei??

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2008 10:49 #12600 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Avvistamenti
ho incontrato questa mattina verso le 8:00 (il)Teo a verona, zona porta vescovo, ci siamo salutati e mi ci sono accodato per un paio di kilometri, poi le strade si sono divise :D

penso che sia stato un bel colpo d'occhio: 2 caravelle fari rettangolari, stesso colore, uno col tetto a soffietto e uno col tetto rigido ( a dire il vero uno dei due caravelle era in condizioni nettamente migliori...e non sto parlando del mio :cry: )

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2008 19:50 #12640 da G.P.
Risposta da G.P. al topic Avvistamenti
avvistato uno a genova campi corso perrone blu ben tenuto


La semplicità è difficile a farsi

Tranporter t3 1600TD anno 1986(in fase di camperizzazione)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2008 21:19 #12645 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic Avvistamenti
è un T4, ma che spettacolo! colorato a guscio di testuggine con stilizzato un mega graffitto con scritta Turtlebus....mitico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2008 16:45 #13580 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Avvistamenti
terminato il balloon festival in centro a ferrara ho incrociato un supermagnifico t2 bicolore verde e bianco, siamo stati in coda per un po' poi prima di dividerci ci ha affiancati e ci siamo scambiati grandi gesti di apprezzamento reciproco... so che sei un t2 ma se passi di qua ancora complimentissimi!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2008 16:48 #13581 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Avvistamenti
ah, dimenticavo, stamattina alle ore 9 a Garda abbiamo incrociato quello che sembrava un fratellino di Raffo, ma sul modello esatto non sono certa, eravamo velocetti e me ne sono accorta quando ormai stava passando oltre (verificavo le foto e ho alzato gli occhi in quel momento)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2008 18:39 #13600 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
T3 Multivan rosso con tetto a soffietto bianco parcheggiato al benzinaio di fronte al ponte di bgo trento a vr. è qualche anno che lo vedo li ogni tanto o dietro la gelateria renon. ci sei?

T3 atlantic soffietto syncro bianco con portabici moooooolto ben tenuto a bgo santa croce...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2008 18:42 #13602 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Avvistamenti

(il) teo ha scritto:
T3 atlantic soffietto syncro bianco con portabici moooooolto ben tenuto a bgo santa croce...


questo l'avevo postato anch'io, ma non credo che gironzoli da queste parti

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2008 12:50 #14002 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
Ieri ho visto verso le 18.45 un T3 california bianco a soffietto targato VR, mi pareva tenuto piuttosto bene, con portabici fiamma...
Era all'incrocio di porta vescovo.. dove di solito ci incontriamo io e rasputin!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2008 14:16 #14005 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Avvistamenti

(il) teo ha scritto: Ieri ho visto verso le 18.45 un T3 california bianco a soffietto targato VR, mi pareva tenuto piuttosto bene, con portabici fiamma...
Era all'incrocio di porta vescovo.. dove di solito ci incontriamo io e rasputin!!


era mio cugino, non facevo a tempo a presentarmi all'apputamento e ho mandato lui :asd:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2008 14:59 #14006 da fra
Risposta da fra al topic Avvistamenti
un t3 rosso con fai quadrati qui a pisa vicino a scarpamondo...e un altro targato TO color crema a cui ho già lasciato il volantino ma è una settiman che è li(ma come si fa a nn coccolare almeno una volta al giorno il nostro joker!!!!dai!!!)..ps ora esco per volantinare il primo!!!!mi sto dando da fare per tappezzare i pochi esemplari di pisa!!!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2008 17:17 #14009 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic Avvistamenti
Oggi alle ore 12.00 un T3 crema tetto rigido sul piazzale del supermercato Bennet a Erba.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2008 19:37 #14060 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic Avvistamenti
Domenica 5/10 h. 10.15 joker rosso con bici su portabici sulla tangenziale di torino all'altezza dell'uscita Regina Margherita.Io venivo in senso opposto.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.660 secondi