Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
04/06/2008 11:50 #5665 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Avvistamenti
joker verde pistacchio, lo scorso week end, targato TN a Riva del Garda, a bordo una batteria (di quelle da suonare) stile anni 50. Se ci sei fatti vivo. era parcheggiato nel parcheggio privato del condomino a fianco di casa mia, cancello chiuso, non ho osato suonare campanelli... anche se credo di sapere in quale appartamento fosse il proprietario.

se passi di qua fatti vivo (eri a casa del Cattoi vero?)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2008 23:54 #5833 da Luigi
Risposta da Luigi al topic Avvistamenti
Caravelle blu fari tondi non sò l'anno...avvistato e fermato al lido Scacchi (FE)....difficoltà comunicative perchè Croato (forse avvistamento non valido ?) mi ha detto di avere come motore il 1700 D della Passat...molto contento...velocità di crociera 110 - 115.

California T3 2100 Benz. A/C

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2008 14:11 #5983 da Azzurrone
Risposta da Azzurrone al topic Avvistamenti
Joker bianco parcheggiato all'interno di un condominio a Fabbrico (RE), essendo a bordo di un'altra auto non avevo con me il volantino e non ho potuto "jokerizzarlo.i"
magari sei già dei nostri.
ciao

Roberto&Michela proprietari di AZZURRONE Bluestar'90 EX-1600TD
"i camper sono più comodi, ma noi ci divertiamo di più"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2008 17:03 #6066 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Avvistato ieri un Joker T3 bicolore, rosso e beige... a Daverio (VA), passava sulla statale di fronte al centro commerciale. Sei dei nostri?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/06/2008 11:03 #6086 da Malpi
Risposta da Malpi al topic Avvistamenti
ciao..
ieri abbiamo incontrato in autostrda a Bologna caravelle blu, ci ha superato..
sei dei nostri??

Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza prova a dormire con una zanzara

Dalai Lama

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/06/2008 17:16 #6343 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
VW T3 Bus D fari tondi rosso e beige parcheggiato in via mameli a vr ieri 22.06 dalle 13.30 alle 15.00...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/06/2008 15:29 #6362 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Avvistamenti
avvistato lo scorso week end un WV modello Camping targato VR verde tetto a soffietto giallo, molto ben tenuto parcheggiato sul retro del palazzo dei congressi di Riva del Garda, non avevo i volantini con me, se passi di qua fatti vivo bellissimo mezzo

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/06/2008 16:33 #6546 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
ehi thirta, quel camping targato vr col tetto giallo è di marco, un mio amico operatore video... facciamo dei lavori molto spesso nel palazzo dei congressi di riva....!! se l'è preso in germania, pagato tipo 2000 € e se lo sta mettendo a posto molto bene, ora sta cablando l'interno come regia video mobile! te lo saluterò!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/06/2008 16:37 #6547 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti

rasputin ha scritto: T3 westfalia atlantic bianco con tetto a soffietto, parcheggiato in zona scuole medie GVerdi, borgo santa croce, verona...
ci sei???


è un syncro vero?
è sempre qui dietro a casa mia...
siamo in 3 syncro a vr e due viviamo a distanza di 200 metri, ma non l'ho mai visto in giro, è sempre parcheggiato là triste triste.. con i suoi paraurti neri sui lati...povero syncro.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/06/2008 16:38 #6548 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Avvistamenti
digli che era proprio caruccio, lì parcheggiato in mezzo al prato fronte lago, dove nessuno di noi poveri umani potrebbe mai parcheggiare impunemente... he he he

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/06/2008 16:48 #6550 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
Eheh! si glielo dirò!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/06/2008 22:15 #6578 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Avvistamenti

(il) teo ha scritto:

rasputin ha scritto: T3 westfalia atlantic bianco con tetto a soffietto, parcheggiato in zona scuole medie GVerdi, borgo santa croce, verona...
ci sei???


è un syncro vero?
è sempre qui dietro a casa mia...
siamo in 3 syncro a vr e due viviamo a distanza di 200 metri, ma non l'ho mai visto in giro, è sempre parcheggiato là triste triste.. con i suoi paraurti neri sui lati...povero syncro.


vero, è proprio un syncro (sono appena andato a controllare)...mi era sfuggito :frusta:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/06/2008 10:11 #6600 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Avvistamenti
contattato un bellissimo joker verde con soffietto con copertura verde targato BZ, lo ho beccato stava decidendo se parcheggiare fuori del Giardino d'Infanzia a Riva del Garda, invitato sul forum, mi è parso perplesso, forse nella fretta non ho chiarito che si tratta di una community. Comunque quando passi di qua quella 'signora' con un drago giocattolo in mano ero io!!!! CIAO!!!!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/07/2008 15:11 #7087 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Avvistamenti
avvistato T3 joker raffreddato ad aria, con tetto a soffietto, colore beige (sembrava un gemello di JAY), targa VR ......., portabici
ore 14:40 a verona in zona porta nuova
ci sei? :D

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2008 16:26 #7133 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Avvistato Joker blu con portabici e veranda oggi in A9 direzione Milano poco prima del raccordo con la A8, ore 15.06.

Sei dei nostri? :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.634 secondi