- Ringraziamenti ricevuti 0
CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
4RUNNER ha scritto: siediti solo sulla meta' di sinistra, schiacciandoti bene contro il finestrino
In effetti...
La mia gamba sinistra era schiacciata fra la portiera e il volante, creandomi qualche difficoltà , ma avevo risolto brillantemente mettendoci un volante più piccolo: con il servosterzo nessun problema, anzi la guida è molto più piacevole.
Considera però che io sono 196, quindi un caso limite...
4RUNNER ha scritto: e quando sarai stanco ed anchilosato pensa a dove potrai sdraiarti per riposare!!
Dietro, naturalmente: sul 110 non ci sono problemi!
Ex El briÄ
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ma parlate solo di mizzu e j@@p,scusate sono parole che non riesco a dire...

A anche di deffender,devo dire che il def merita,però in efetti non è il massimo della comodità ...io sono di parte ma ti consiglio un bel Discovery 2.5 TDI 300
Ovviamente posso dire che ci carichi di tutto,vai ovunque e ne trovi in giro a prezzi accessibili...un mio conoscente ne ha venduto uno a 3000€ pochi mesi fÃ
Sono andato ad un raduno un francia poco fà e qui ci sono le foto...questo per farti capire cosa riesci a fare con un Land Disco....
Quello blu 5 porte con i cerchi in ferro neri è il mio...
Buona visione...
picasaweb.google.it/Pastela80/Landmania09?feat=directlink
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
Semplicemente fantastico...penso che se avessi qualche soldo da investire non esiterei un attimo a prendermi un bestione del genere...o un SyncroPastela80 ha scritto:
Sono andato ad un raduno un francia poco fà e qui ci sono le foto...questo per farti capire cosa riesci a fare con un Land Disco....
Quello blu 5 porte con i cerchi in ferro neri è il mio...
Buona visione...
picasaweb.google.it/Pastela80/Landmania09?feat=directlink

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
in un solo anno dice di averne venduti quasi 90.
Praticamente le prende (credo all'asta) le rimette a nuovo di carrozzeria, tappezzierie nuove, e qualche piccolo ritocco alla meccanica e le vende.
-Tutte tra il 96-97e tutte tra i 200.000 e i 300.000 km (la maggiorparte sui 230.000).
-cilindrata 2000 benzina. (140 cavalli -?-)
-costo 8.500 euro. (eventuale impianto a gas 700 euro).
-costo taglaindo ogni 10.000 km, da lui a 100 €.
-è molto fornito di parti di ricambio...mi ha detto che, ad esempio, per 4 gomme nuove le riesce a rimendiare a 90 euro l'una.
- costo assicurazione: dice che essendo ex carabinieri si possono assicurare come "amatoriali" (ha un'assicurazione di fiducia) per circa 440 euri/anno. ...verificherò...
- ovviamente esteticamente son nuove.
Volevo qualche consiglio sull'affidabilità di questo motore 2000 benzina (che a quanto ne so è stato fatto solo per l'arma) arrivato già ad oltre 200.000 km.
il tipo è una che sa il fatto suo...della serie: mi ha elencato uno dopo l'ìaltro, ad arte, tutti i vantaggi in termini di costo che potrei avere.... quindi ci vado coi piedi di piombo..
che mi dite?
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...