- Messaggi: 178
- Ringraziamenti ricevuti 0
CONSIGLIO ACQUISTO JEEP
- Neuromantic
-
- Offline
- Anziano Utente
-
...averceli....


----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980
...la calma del surfista...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
devo ripassare un po' l'argomento Defender: oramai sono a digiuno da qualche anno e le "chicche" da ricordare non sono poche..
Td5: bel motore, ma ha avuto problemi di gestazione iniziale.
Piu' o meno a quel chilometraggio iniziava una perdita dagli iniettori gasolio che andava a sfogarsi nella coppa olio, diluendo ed aumentando di livello il caro liquido lubrificante. Non bello. Ed anche una risalita di olio/gasolio (non ricordo bene) attraverso i cavi di un sensore fino alla centralina, con problemi annessi e connessi.
Il portellone posteriore è debole ed il peso della ruota, se il mezzo è stato usato spesso su sterrato, rischia di romperlo in alcuni punti.
E poi una serie di problemucci ai cuscinetti ruota (che si portava appresso dai modelli precedenti..) e vattelapesca ancora cosa..
Tutte (o quasi) cose che ad un appassionato non fanno paura, ma se ti devi appoggiare ad un meccanico son soldoni.
Spero di non essere in ritardo con questo messaggio, ma son dietro a ridare vita al syncro 16" (che è un'alta bella gatta da pelare) e tutto il tempo libero lo metto lì.
Sento un amico ex meccanico ufficiale Land e mi faccio dire tutto quello che c'è da controllare.
Ciao
Syncro 16" Multivan camperizzato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
poi se il tutto ti piace, affronta tutto il resto.
p.s....comprati un joker syncro!
vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Già ho detto una stupidata! Mi riferivo ai primi Td5, non a quelli del 2004..paolinox ha scritto: Ciao Peps,
devo ripassare un po' l'argomento Defender: oramai sono a digiuno da qualche anno e le "chicche" da ricordare non sono poche..
Td5: bel motore, ma ha avuto problemi di gestazione iniziale.
Piu' o meno a quel chilometraggio iniziava una perdita dagli iniettori gasolio che andava a sfogarsi nella coppa olio, diluendo ed aumentando di livello il caro liquido lubrificante. Non bello. Ed anche una risalita di olio/gasolio (non ricordo bene) attraverso i cavi di un sensore fino alla centralina, con problemi annessi e connessi.
Ti aggiorno per il resto.
Ciao
Syncro 16" Multivan camperizzato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
omologata autocarro.
ha ora 75000Km e il meccanico l'ha visto solo ai tagliandi ..
se ti può interessare fammi sapere ..
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.