- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Per favore, un consiglio per cambiare la marmitta. [JX]
14 Anni 3 Mesi fa #57612
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Per favore, un consiglio per cambiare la marmitta. [JX]
Uhmmmm....
sull'argomento 'affidabilità marmitte di concorrenza' mi par si fosse già parlato...
magari sbaglio, ma una ricerca potrebbe valer la pena...
sull'argomento 'affidabilità marmitte di concorrenza' mi par si fosse già parlato...
magari sbaglio, ma una ricerca potrebbe valer la pena...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57638
da Dave C
Risposta da Dave C al topic Per favore, un consiglio per cambiare la marmitta. [JX]
Ok. Grazie Gioy, grazie Leon....continuo la ricerca mentre ci penso.......buona serata!
14 Anni 3 Mesi fa #57650
da freddy
Risposta da freddy al topic Per favore, un consiglio per cambiare la marmitta. [JX]
Visto che anche io devo cambiare la marmitta per il 1600 quale andrebbe bene?
Ciao Freddy
Ciao Freddy
14 Anni 3 Mesi fa #57653
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Per favore, un consiglio per cambiare la marmitta. [JX]
Freddy, è scritto sul sito... ci sono solo 3 marmitte per il T3... per il 1,6 D, per il 1,7 D e per il 1,6 TD... la tua quindi dovrebbe essere quella per il 1,6 D, codice articolo 1355026. 
Almeno, questo è quello che c'è scritto... ho solo letto e riportato.

Almeno, questo è quello che c'è scritto... ho solo letto e riportato.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57657
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Per favore, un consiglio per cambiare la marmitta. [JX]
sul mio joker 1900 benzina lo cambiata, e puro caso è la stessa marca che cè nella foto caricata da gioy, se devo dire la verità sembrano materiali buoni.....
14 Anni 3 Mesi fa #57659
da gioy_80
Però la foto che ho caricato io era presa dal sito di Gunzl Classic Parts... e lì costa oltre 200 neuri! Invece sull'altro sito si parla di circa 70 euro... la differenza ci sarà pure in termini qualitativi, immagino. Ma è una supposizione, bisognerebbe averle sottomano.
L'ho specificato solo per evitare che qualcuno faccia confusione... anche se dovrebbe essere già chiarissimo che si parla di marmitte diverse.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Per favore, un consiglio per cambiare la marmitta. [JX]
puffo vagabondo ha scritto: sul mio joker 1900 benzina lo cambiata, e puro caso è la stessa marca che cè nella foto caricata da gioy, se devo dire la verità sembrano materiali buoni.....
Però la foto che ho caricato io era presa dal sito di Gunzl Classic Parts... e lì costa oltre 200 neuri! Invece sull'altro sito si parla di circa 70 euro... la differenza ci sarà pure in termini qualitativi, immagino. Ma è una supposizione, bisognerebbe averle sottomano.
L'ho specificato solo per evitare che qualcuno faccia confusione... anche se dovrebbe essere già chiarissimo che si parla di marmitte diverse.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi