- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Aiuto motorino d'avviamento sostituito e di nuovo stesso problema
6 Anni 1 Settimana fa #152078
da oly
t3 atlantic 1600td del 1990
Risposta da oly al topic Aiuto motorino d'avviamento sostituito e di nuovo stesso problema
ciao Caio è quello che mi ha diagnosticato il mio amico mec però non mi ha convinto tanto..... ma come logica ci stà,
come ci stà il fumo bianco all'accensione.....
Se a questo punto però è quello che dici tu è abbastanza grave la situazione o potrebbe essere solo la guarnizione ....
grazie tante
come ci stà il fumo bianco all'accensione.....
Se a questo punto però è quello che dici tu è abbastanza grave la situazione o potrebbe essere solo la guarnizione ....
grazie tante
t3 atlantic 1600td del 1990
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
6 Anni 1 Settimana fa #152084
da Caio
Jeko VW T3 1600 TD JX 1987 tetto alto
Risposta da Caio al topic Aiuto motorino d'avviamento sostituito e di nuovo stesso problema
Il prilo colpo il mec mi ha.cambiato motorino....anche se gli avevo chiesto di smontare la testa e guardare dentro...leggendo il forum qualcuno mi disse di questa opzione . Alla fine mi si è rotto un altro motorino e ho sbiellato il motore.
Risultato: buttato via il motore. Questa e6 la mia esperienza, non dico che sia la.stessa cosa ler te e spero proprio di no...dico solo occhio che certi meccanici non vedono oltre al proprio naso e.non se.ne intendono proprio per poi ritrovarti con danni più grossi quando bastava rifare la.guarnizione.di testa magari.auguri
Risultato: buttato via il motore. Questa e6 la mia esperienza, non dico che sia la.stessa cosa ler te e spero proprio di no...dico solo occhio che certi meccanici non vedono oltre al proprio naso e.non se.ne intendono proprio per poi ritrovarti con danni più grossi quando bastava rifare la.guarnizione.di testa magari.auguri
Jeko VW T3 1600 TD JX 1987 tetto alto
I seguenti utenti hanno detto grazie : oly
- Fagiolino88
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
5 Anni 11 Mesi fa #152300
da Fagiolino88
Risposta da Fagiolino88 al topic Aiuto motorino d'avviamento sostituito e di nuovo stesso problema
Ciao smontato il volano dietro c'era un pezzo della boccola del perno del motorino di avviamento...
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi