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Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora
affidabilità motore 2.1
11 Anni 6 Mesi fa #113619
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic affidabilità motore 2.1
Midelt. Scusa se ti correggo ma guarda che è K . 
Ma poi e noto che i disel sono più affidabili Andre.
Considera il CS e per i militari, forse, ci hanno messo un aspirato un pelino di più il KY.
Quella è l'affidabilità , non va na mazza, superi ostacoli in modo dislocante, ma è galleggiante di serie!!
Poi tutto il resto togli all'affidabilità per dare in altre prestazioni.
Logico che ci sono modi e modi.
Se in VW non hanno messo il 1900 ci saranno dei motivi.
Se poi molti di noi hanno deciso di fare sta modifica vantaggi e svantaggi connessi, credo la maggior parte di noi l'abbia valutata.
Paragonerei il discorso CS-JX verso i vari 1900 come chi con il benza ha montato alimentazioni CH4 o GPL.
Non credo che VW l'abbia fatta originale ma molti per ragioni di nicchia hanno sentito l'esigenza. E non credo proprio che un gas aumenti l'affidabilità . (non parlo di te Andre lo so che sei un purista... anche se in quel secondo serbatoio... io ci penserei un attimino.....)
Un altro punto a vantaggio dei benza, così mi è stata detta....
la manutenzione dei benza costa meno, ora non so se centra i discorso ignettori o carburatori.... ma qui si parla di ignezione.

Ma poi e noto che i disel sono più affidabili Andre.
Considera il CS e per i militari, forse, ci hanno messo un aspirato un pelino di più il KY.
Quella è l'affidabilità , non va na mazza, superi ostacoli in modo dislocante, ma è galleggiante di serie!!
Poi tutto il resto togli all'affidabilità per dare in altre prestazioni.
Logico che ci sono modi e modi.
Se in VW non hanno messo il 1900 ci saranno dei motivi.
Se poi molti di noi hanno deciso di fare sta modifica vantaggi e svantaggi connessi, credo la maggior parte di noi l'abbia valutata.
Paragonerei il discorso CS-JX verso i vari 1900 come chi con il benza ha montato alimentazioni CH4 o GPL.
Non credo che VW l'abbia fatta originale ma molti per ragioni di nicchia hanno sentito l'esigenza. E non credo proprio che un gas aumenti l'affidabilità . (non parlo di te Andre lo so che sei un purista... anche se in quel secondo serbatoio... io ci penserei un attimino.....)
Un altro punto a vantaggio dei benza, così mi è stata detta....
la manutenzione dei benza costa meno, ora non so se centra i discorso ignettori o carburatori.... ma qui si parla di ignezione.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
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11 Anni 6 Mesi fa #113643
da covin58
: :sbonk:
Risposta da covin58 al topic affidabilità motore 2.1

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11 Anni 6 Mesi fa #113648
da il Cusna
Non ci fare caso, succede a noi tutti le prime volte...
poi continui a non capirci un tubo ma ci fai l'abitudine
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic affidabilità motore 2.1
covin58 ha scritto:
: :sbonk:
Non ci fare caso, succede a noi tutti le prime volte...


Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
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11 Anni 6 Mesi fa #113650
da vergasma
AHAHAHAHAH.. vero e peccato aggiungerei anche perchè il RUV alla fine non è così
: .. io ogni tanto, per non pensare alle cose serie, continuo a rileggere
qui
per cercare di capire come NON risolvere il problema ma lasciare tutto così
Risposta da vergasma al topic affidabilità motore 2.1
il Cusna ha scritto:
covin58 ha scritto:
: :sbonk:
Non ci fare caso, succede a noi tutti le prime volte...poi continui a non capirci un tubo ma ci fai l'abitudine
AHAHAHAHAH.. vero e peccato aggiungerei anche perchè il RUV alla fine non è così


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