Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Grecia 2015: Calcidica e Thasos

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137540 da hans.joker
Anch'io adoro la Grecia insieme la Turchia nella stagione bassa ,
ti ringrazio per il tuo reportage del meraviglioso itinerario tra
le montagne interne.. spunto per inserili nel mio prossimo viaggio.
A te, Giacomo, complimenti per la scelta toute nature ...

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137543 da El Piastra
vi ringrazio. In effetti è stata una buona scelta, quella di ritornare in Grecia. All'inizio dell'anno, una delle possibilità era andare nel Nord Europa, ma non mi son pentito della scelta finale, anzi. I chilometri da fare sono stati il giusto, in modo da non passare i giorn ia guidare, ma ad osservare e a riposarci... in fondo le vacanze servono anche a quello...!! per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione. Per chi dovesse scegliere la Grecia, la zona interna, con montagne e parchi VE LA STRACONSIGLIO!! Uniche cose a cui stare attenti sono le strade, le continue salite e le curve a volte strettissime... A noi è piaciuta molto anche per questi motivi..! Meccanicamente però, è consgiliabile essere a posto, in quanto si è davvero in mezzo al nulla ... :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #137899 da Sinapsi
Complimenti per il viaggio, per il racconto e per le belle foto :applausi:

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi