Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Vi presento Ciuccio

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145500 da Ciuccio
Risposta da Ciuccio al topic Vi presento Ciuccio
Trovato scusate.
Qui si vede il servosterzo e il potenziometro per regolare l'assistenza e l'interruttore per disattivarlo (in autostrada lo spengo) è da finire richiudendo il tutto con il coperchio originale ma batte in un paio di punti (quindi vai di dremel)
[img

[img

Joker T3 tetto a soffietto 1.6 diesel aspirato 5 marce

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145501 da Ciuccio
Qui altre foto dei lavori che ho cercato di integrare e nascondere il più possibile mantenendo l'estetica originale: il frigo è dentro il mobile come quello trivalente ma a compressore funziona veramente bene. Poi si vede la retrocamera, la parte multimediale, il binario a led rgb sul soffitto sopra il divanetto e la centralina di controllo. Il T3 è stato molto collaborativo e riconoscente di tutto...
[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145503 da Dadowest
Risposta da Dadowest al topic Vi presento Ciuccio

Ciuccio ha scritto: Trovato scusate.
Qui si vede il servosterzo e il potenziometro per regolare l'assistenza e l'interruttore per disattivarlo (in autostrada lo spengo) è da finire richiudendo il tutto con il coperchio originale ma batte in un paio di punti (quindi vai di dremel)

[img

Ciao e compimenti per i lavoretti . Posso chiederti qualÄ— la parte che va saldata sul servosterzo ? Grazie

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145504 da Toffa84
Risposta da Toffa84 al topic Vi presento Ciuccio
Per caso l'hai riverniciato solo esternamente? Se l'hai fatto fare tu, posso sapere quanto ti è costato?

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145510 da Ciuccio
Ciao Dadowest, il piantone originale deve essere segato a misura e poi entra in un accessorio fatto apposta che si blocca saldandolo. Niente di complicato per uno che sa saldare, ma per me era impossibile... sono bono solo con lo stagno ma non mi sembrava il caso...

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145511 da Ciuccio
Ciao Toffa84,
si io lo comprai celeste e visto che aveva ruggine alla parte del frigo e qualche fitta ho deciso di sistemarlo cambiando colore per il caldo. Dentro mi piaceva celeste e fuori è ral9001 con il tetto bianco, colori che secondo me stanno bene insieme, così in estate non si scoppia al sole... e si risparmia evitando di smontarlo completamente. Dalle foto si vede alcune fasi e spero che la ruggine ora non ritorni visto che ho anche messo il frigo a compressore che non fa condensa posteriore. Ho speso circa 3000€ compreso scartatura e verniciatura del tetto con pulizia a idropulitrice del floccato interno. E' tornato nuovo!

P.s. ovviamente ho cambiato anche il telo del tetto a soffietto montato dal carroziere.
[img

[img

[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi