- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Furghy Magic Bus
Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #21079
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic Furghy Magic Bus
Finalmente dopo più di un anno posso presentare il nuovo aspetto del Furghy Magic Bus, non sono ancora riuscito a fare tutto quello che volevo, ma sicuramente è un bel passo avanti rispetto a prima.
Meccanica:
- Pompa gasolio nuova
- Iniettori
- Pompa acqua
- Cinghia distribuzione
- Freni
- Revisione totale
Batteria servizi sotto il sedile guidatore e nuovo impianto elettrico dei servizi:
- Batteria da 70 Ah
- Scatola fusibili
- Caricabatterie per caricare alla 220
Interni del T3 California.
Questa parte mi ha dato abbastanza problemi in quanto ho dovuto modificare i mobili perchè si incastrassero perfettamente (o quasi).
Il problema credo sia nella forma del tetto perchè al Furghy è stata tagliata solamente la parte sopra la cucina, il letto superiore infatti, è fissato su tutto il retro del tetto (per questo ho la gobba sul soffietto).
Rifatto i panneli in compensato marino da 4 mm e trattati con un colore legno chiaro e mani e mani di vernice protettiva.
Ora mi piacerebbe riverniciarlo (ovviamente sempre con il suo verde) ma visti i prezzi credo che l'operazione dovrà aspettare del tempo.
Intanto mi sono accontentato di riempirlo d'adesivi, almeno danno un tocco di colore al verde sbiadito dal tempo.
Che dire???? Ho appena fatto 1700 km per venire a Barcelona e si è comportato meravigliosamente, non sarà sicuramente perfetto ma ha fatto decisamente un bel passo avanti...
posso considerarmi soddisfatto! :hippy
Per il momento ho solo queste foto, ma comunque gli interni del California son ben noti a tutti:
Meccanica:
- Pompa gasolio nuova
- Iniettori
- Pompa acqua
- Cinghia distribuzione
- Freni
- Revisione totale
Batteria servizi sotto il sedile guidatore e nuovo impianto elettrico dei servizi:
- Batteria da 70 Ah
- Scatola fusibili
- Caricabatterie per caricare alla 220
Interni del T3 California.
Questa parte mi ha dato abbastanza problemi in quanto ho dovuto modificare i mobili perchè si incastrassero perfettamente (o quasi).
Il problema credo sia nella forma del tetto perchè al Furghy è stata tagliata solamente la parte sopra la cucina, il letto superiore infatti, è fissato su tutto il retro del tetto (per questo ho la gobba sul soffietto).
Rifatto i panneli in compensato marino da 4 mm e trattati con un colore legno chiaro e mani e mani di vernice protettiva.
Ora mi piacerebbe riverniciarlo (ovviamente sempre con il suo verde) ma visti i prezzi credo che l'operazione dovrà aspettare del tempo.
Intanto mi sono accontentato di riempirlo d'adesivi, almeno danno un tocco di colore al verde sbiadito dal tempo.
Che dire???? Ho appena fatto 1700 km per venire a Barcelona e si è comportato meravigliosamente, non sarà sicuramente perfetto ma ha fatto decisamente un bel passo avanti...
posso considerarmi soddisfatto! :hippy
Per il momento ho solo queste foto, ma comunque gli interni del California son ben noti a tutti:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 1 Mese fa #21081
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Furghy Magic Bus
:ola:
Lunga Vita al Furghy!!!!
Lunga Vita al Furghy!!!!

16 Anni 1 Mese fa #21102
da roslele
Risposta da roslele al topic Furghy Magic Bus
bellissimo mi piacciono molto anche i fiori lo rendono sbarazzino....
16 Anni 1 Mese fa #21164
da armin
Risposta da armin al topic Furghy Magic Bus
bel lavoro , complimenti!
16 Anni 1 Mese fa #21168
da carlitos
16 Anni 1 Mese fa #21188
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Furghy Magic Bus
Bellissimo!
Poi io sono innamorato dei panel-van quindi i finestrini dietro in lamiera secondo me sono stupendi!!
ciao ciao e saluta Barcelona!!
Poi io sono innamorato dei panel-van quindi i finestrini dietro in lamiera secondo me sono stupendi!!
ciao ciao e saluta Barcelona!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi