Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Furghy Magic Bus

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27299 da Simo
Risposta da Simo al topic Furghy Magic Bus

Marino ha scritto:
Io no, ma mi piacerebbe saperlo (della serie: se lo conosci lo eviti), magari in mp, grazie.

Eh si meglio in MP...non mi piace sputtanare pubblicamente!!!!
...e cmq si tratta solo della mia esperienza personale!
:peace

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27307 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Furghy Magic Bus
scrivi pure a me Simo, come ha detto Marino, è bene sapere.... ;) grazie

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27318 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Furghy Magic Bus
Credo sia quello di cui avevamo già parlato quellla volta che ci siamo visti!
Comunque già che ci sei gira anche a me simo, grazie!

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27404 da Simo
Nel w-end ho fatto circa 200 km e pare che si comporti da dio...l'astina della temperatura dell'acqua rimane sul led e non poco dopo come accadeva prima!
Ho fatto un'oretta di code, salite, autostrada e pare proprio che il problema è stato risolto....speriamo bene!

Per la prima volta sono stato in campeggio con il Furghy (ci siamo tolti lo sfizio) e devo considerarmi fortunatissimo, veramente un posto in un ambiente favoloso e con delle piazzole con vista mare stupende...si trova a Tossa de Mar sulla Costa Brava, se qualcuno passa da queste parti lo consiglio vivamente...un campeggio veramente in mezzo alla natura!!!!

Se volete dare un occhiata al SITO

:fiori:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27684 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Furghy Magic Bus
W il Furghy e W la Spagna,ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28432 da Simo
E' quasi tutto pronto domani parto....

Questa sarebbe l'idea speriamo che anche il Furghy sia d'accordo, ultimamente pare che stia tirando il "C*L* indietro" :nervoso:

[img

se tutto va bene il ritorno è previsto entro metà ottobre!!!
:fiori:

Tempo creazione pagina: 0.362 secondi