Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ancora da battezzare

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134600 da misha
Risposta da misha al topic Ancora da battezzare
Inizio lavori di carrozzeria. Non capisco perchè cazzvolo mi ha girato le foto.

In settimana mi sono arrivati i pezzi di ricambio:
1300 euro :frusta: da Gunzl (ottima qualità della merce ma comunicazione col sito pessima) + 600 euro :frusta: di kit paraurti da Winkler (spedizione rapidissima e ottima qualità del prodotto). Posterò qualche foto dei paraurti per Veleno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #140078 da misha
Risposta da misha al topic Ancora da battezzare

Finalmente dopo quasi un anno mi hanno ridato il mezzo. Adesso devo iniziare a montare tutto.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #143291 da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic Ancora da battezzare
Ciao Misha, riprendo questa discussione perchè sono quasi deciso a comprare il kit paraurti di Winkler...è da qualche anno che lo punto e siccome ho in programma il restauro completo volevo chiederrti se valgono la pena e se sono difficili da montare. Ho letto che a differenza degli originali che hanno i supporti avvitati alla lamiera questi si attaccano a colla...

Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85

Facebook

Tempo creazione pagina: 0.282 secondi