- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Ancora da battezzare
- La FurgonetA
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
10 Anni 1 Mese fa #131812
da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic Ancora da battezzare
ma solo io non vedo le foto??
hai trovato un california sotto casa mia e io manco l'ho notato, so rinco!!
hai trovato un california sotto casa mia e io manco l'ho notato, so rinco!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 1 Mese fa #131815
da misha
Risposta da misha al topic Ancora da battezzare
l'ho trovato su bakeka. ferrara.
Less
Di più
10 Anni 4 Settimane fa #132487
da misha
Ciao. Oggi ho smontato il frigorifero e il blocco cucina. È stato abbastanza semplice anche se ci ho messo un po' perché ho fatto tante foto e ho catalogato i pezzi..
Attaccato con una fascetta ai connettori del frigorifero ( un coolmatic con compressore) ho trovato questo
L'ha messo il precedente proprietario (deceduto purtroppo). É collegato alla batteria, al quadro indicatori sul fornello e inoltre ha una sonda che va a finire dove c'e l'inverter nel mobile sotto il tavolino. Cosa può essere? Non capisco se è un termometro o un rilevatore di gas o un aggeggio per verificare la carica delle batterie.. Avete idee?
Grazie
Attaccato con una fascetta ai connettori del frigorifero ( un coolmatic con compressore) ho trovato questo
L'ha messo il precedente proprietario (deceduto purtroppo). É collegato alla batteria, al quadro indicatori sul fornello e inoltre ha una sonda che va a finire dove c'e l'inverter nel mobile sotto il tavolino. Cosa può essere? Non capisco se è un termometro o un rilevatore di gas o un aggeggio per verificare la carica delle batterie.. Avete idee?
Grazie
Less
Di più
10 Anni 4 Settimane fa #132488
da misha
Più che altro non ne capisco l'utilità visto che era in un posto completamente inaccessibile se non smontando il mobile..
10 Anni 4 Settimane fa #132489
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic Ancora da battezzare
Questo è il lavoro fatto su osvaldino, spero possa esserti utile:
jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?60711.160
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134181
da misha
Secondo voi è accettabile un preventivo di 3500/4000 euro su una ristrutturazione della carrozzeria ( che ha diversi punti di ruggine sotto i finestrini, passaruota e zona frigo) completa di esterno, sottoscocca, interno smontando tutto (camperizzazione, tetto, finestrini, porte, sedili ecc ecc) ?
In più ci aggiungerei 1400 euro di ricambi vari (un passaruota, tutte guarnizioni vetri porte e soffietto, tutti i paraurti del california, parti laterali in vetroresina e altro ancora)..
In più ci aggiungerei 1400 euro di ricambi vari (un passaruota, tutte guarnizioni vetri porte e soffietto, tutti i paraurti del california, parti laterali in vetroresina e altro ancora)..
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi