- Ringraziamenti ricevuti 0
Restauro Celestino
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- DamianoCristina
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
gattone22 ha scritto: Complimenti ragazzi! Gran bei lavori, e dopo aver visto le tavole sono super curioso di vedere il mobilio...vi seguo
Grazie

non vediamo l'ora di averlo fra le mani, ormai manca davvero qualche giorno...x ora è nelle mani di Paolo (ToroRosso) x sostituire la frizione quasi finita e trovare la soluzione per la quinta che salta...a detta sua che l'ha provato "HA UN MOTORE BRILLANTISSIMO" ...quindi sono felicissssima

Io con l'aiuto della suocera sarta, siamo già partiti con la produzione delle tende...e Damiano è già partito alla ricerca di tutti i materiali...parquet, legno etc...
Lo lascierò sbizzarrirsi...il "tema" scelto è nautico...ancore ovunque eheheheh...ma non vi anticipo nulla

Seguici mi raccomando...e come dico sempre, qualsiasi consiglio, osservazione o giudizio è sempre ben accetto

...e seguici anche sulla pagina delle tavole

Célestin - VW T3 1.6 TD
State creando davvero un gran bel mezzo!
Una cosa, ma i cerchi (se ne vede uno in una foto) son tutti uguali?
Perchè se così fosse, e se non sbaglio, dovrebbero esser dei bei cerchi in lega con spalla rovesciata...che rimessi a nuovo starebbero proprio bene!
Ancora complimenti e buon lavoro!
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
- DamianoCristina
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Maskelyne ha scritto: Complimenti ragazzi!
State creando davvero un gran bel mezzo!
Una cosa, ma i cerchi (se ne vede uno in una foto) son tutti uguali?
Perchè se così fosse, e se non sbaglio, dovrebbero esser dei bei cerchi in lega con spalla rovesciata...che rimessi a nuovo starebbero proprio bene!
Ancora complimenti e buon lavoro!
Ciao

I cerchi sono diversi davanti e dietro...dietro c sn quelli originali che montano su le "padelline" (eheheh le chiamo cosi) col simbolino VW...e davanti ci sono quelli che vedi in foto...ma sono di ferro xk sono rugginosissimi...
Trall'altro sono tutti e 4 in vendita perchè io ho già trovato altri 4 cerchi...in ferro originali da 14, che stiamo rifacendo dello stesso colore del furgone...spesa minima e giochiamo sulla simpatia ahahhahah...la ristrutturazione costa e abbiamo deciso di risparmiare un po' sui cerchi per ricomprare tutte e 4 le gomme, visto che quelle di ora si, sono nuove, peccato siano secchissime...
Appena li smontiamo facciamo foto e finiscono subito nel mercatino...
Abbiamo già messo in vendita i vecchi sedili che c'erano su...
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...opic.php?146152.post
Célestin - VW T3 1.6 TD
- DamianoCristina
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Célestin - VW T3 1.6 TD
Belli i cerchi colorati ma, a mio personalissimo gusto, ci starebbero molto bene delle coppette cromate o bianche…comunque con uN colore che possa un po' staccare.
Magari un colore che potreste riprendere con dei particolari su Celestino…
Comunque davvero bel lavoro
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia